“La Vista - La Colazione, La simpatia” Punteggio 4 su 5
Recensione di Bed & Breakfast Cà Spiga

Bed & Breakfast Cà Spiga
Classificato al n.1 di 6 B&B in Laglio
Turin, Italy
“La Vista - La Colazione, La simpatia”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 settembre 2011

Ho scoperto Ca Spiga per caso ed inizialmente sono stato perplesso nel trovarlo così fuori mano rispetto al paese - Poi addentrandomi nel vecchio borgo della frazione Torriggia Alta mi è sembrato di tornare indietro nel tempo - Ho suonato il campanello aspettandomi di trovare una vecchina con scialle e foulard - Invece mi ha aperto un giovane sorridente, con il quale ho subito sentito una corrente di simpatia. Ca Spiga è un vecchio casolare, lindo e simpatico, gestito da Alessandro e Andrea con allegria - Mi hanno fornito un mare di informazioni su cosa fare, dove mangiare, come muovermi - Hanno reso la mia vacanzina sul lago di Como un'esperienze indimenticabile - Le camere sono belle, con una vista magnifica sul lago - ela colazione - wow - abbondante e deliziosa (non ho più fatto pranzo - Grazie ragazzi - tornerò presto con altri amici

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
Trento, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 settembre 2011

la vista incantevole sul lago e la gentilezza dei proprietari, rendono il soggiorno a Cà della Spiga un'esperienza da ripetere. La camera assegnataci aveva il bagno privato e un magnifico terrazzino vista lago, dove la mattina ci è stata servita la colazione. Salumi e formaggi locali, caffetteria e spremuta fresca, accompagnano il turista alla scoperta dei sapori locali.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
Pontedera, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 agosto 2011

Abbiamo soggiornato i primi di agosto in questo bed and breakfast annidato su una stradina di Torriggia Alta in prossimità di Laglio.
Il b&b è frutto di una recente ristrutturazione che ha mantenuto intatti i caratteri di una casa tradizionale del Lario e l'atmosfera d'altri tempi, con quattro camere tutte vista lago arredate con mobili ed oggetti d'epoca, veramente affascinante!
La prima colazione è servita nella grande cucina con un'apparecchiatura impeccabile, prodotti di qualità e verante varia ed abbondante.
Ma la cosa che rimane veramente di questo soggiorno è la calorosa accoglienza di Alessandro e della sua famiglia, persone cordiali, simpatiche ed estremamaente disponibili(ci hanno aiutato a prenotare il ristorante, ti offrono ogni genere di ristoro, dal vino ai prodotti della macelleria casalinga...).
Veramente indimenticabili!
Grazie Cinzia, Lucia Giuseppe e Stefano

Pisa
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 agosto 2011

Ambiente molto accogliente e familiare..sembra di essere a casa! Personale molto gentile e ospitale, tutto cosi tipico! Al risveglio una colazione abbondante offerta di fronte ad un panorama mozzafiato che è il miglior inzio per una splendida giornata sul Lago! L'accoglienza di Alessandro è stata ottima..Sicuramente da consigliare!
Ciao Alessandro! Martina e William

• Punteggio 3 su 5
Cremona, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 agosto 2011

Cà Spiga è molto caratteristica ed è proprio questo il suo bello.
Abbiamo soggiornato il week-end di ferragosto nella camera Genziana, la cui vista è a dir poco spettacolare, oltre ad essere romantica.
Il risveglio del mattino, davanti ad una buona e ricca colazione, è proprio quello che ogni persona vorrebbe trovarsi sempre.
Concludendo...non perchè meno importante...l'ospitalità della famiglia ha dato alla nostra breve vacanza una marcia in più quindi...appena possibile, torneremo! Un Abbraccio Manu&Ste

genk (belgio)
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 agosto 2011

Accoglienza deliziosa...........d'altri tempi,persone genuine!Ospitalita' eccellente!
La spontanieta',é la cosa piu' piacevole..........meritano tanto!
Un soggiorno piacevolissimo,se ci capita ancora,di trovarci sul lago di Como " ca'spiga" sara' sicuramente la nostra prima scelta!

P.S. piccoli accorgimenti da migliorare con un po' di tempo ed sperienza!
Abbracci MarcoAntonia

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 luglio 2011

Da provare per chi ricerca la bellezza del lago, e ama subire il fascino dei suoi paesi caratteristici, in un ambiente molto famigliare. Accoglienza ottima. Abbondante colazione con prodotti di qualita'. Nota positiva la grande cordialita' e simpatia dei gestori.
Sicuramente torneremo!
Angelo&Alessandra

• Ha soggiornato in Luglio 2011
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Laglio
Grand Hotel Imperiale
Agriturismo Al-Marnich
N. 1 di 1 a Schignano
Punteggio 4.5 su 5 298 recensioni
Villa Regina Teodolinda

Conosci Bed & Breakfast Cà Spiga? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast Cà Spiga

Struttura: Bed & Breakfast Cà Spiga
Indirizzo: Via Torriggia Alta 10, 22010 Laglio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Lago di Como > Laglio
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Suite
Classificato al n.1 di 6 B&B in Laglio
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed & Breakfast Cà Spiga. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed & Breakfast Cà Spiga Laglio, Lago Di Como