Aperto oggi: 07:30 - 14:00
Il meglio delle recensioni
Volo in doppio con parapendio

NIENTE PAURA! A parte prima di partire! Poi è soltanto un EMOZIONE INDIMENTICABILE! Si vola Leggi il seguito

Recensito il 1 ottobre 2018
Antonella G
da dispositivo mobile
volo in parapendio a Gera Lario con Fabio

12/09/2018 mia prima esperienza di volo.....Posso solo dire che la ripeterei domani. Spettacolare e Leggi il seguito

Recensito il 13 settembre 2018
GraziellaR134
Leggi tutte le 126 recensioni

Recensito il 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

NIENTE PAURA! A parte prima di partire!
Poi è soltanto un EMOZIONE INDIMENTICABILE!
Si vola accompagnati dall’istruttore, pochi passi veloci e quando stacchi i piedi da terra, tutta la paura sparisce “al volo”.
Volo magnifico e tranquillo con panorama stupendo sul lago di Como. Per chi vuole osare, bellissimo il tratto di volo con rapida discesa a spirale mozzafiato. Dolce atterraggio sul lungo prato sottostante. Bellissimo il video e le foto del volo!
Grazie a Fabio

FabioParapendio, Propriétaire alle Como Lake Paragliding, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Ciao Antonella,
molto bello quel giorno,poi sei già al secondo volo,un vero piacere quando venite per la seconda volta!Spero di rivedervi ancora!

Recensito il 13 settembre 2018

Spettacolare e la professionalità di Fabio Conti non si discute: ti da sicurezza e tranquillità.
Provate, è un esperienza indimenticabile. Grazie a Fabio e al suo staff.

Ciao Graziella,
è stato un vero piacere e poi la giornata era stupenda!Ti aspetto a Livigno!

Recensito il 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bellissima esperienza unica con paragliding sopra il lago. Servizio di fiducia, sympatico e molto professionale ☀️

FabioParapendio, Gérant alle Como Lake Paragliding, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settembre 2018

Ciao Enrico,dal video si vede che ci siamo divertiti molto!Ti aspetto magari quest'inverno a Livigno!

Recensito il 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un’esperienza entusiasmante che diventa imperdibile grazie alla preparazione, alla simpatia e alla passione di Fabio e del suo team.
Assolutamente da fare e rifare.
Io e il mio compagno ci siamo divertiti tantissimo con il parapendio e abbiamo passato una giornata indimenticabile.
Fabio riesce con la sua esperienza non solo a preparare tutto per permettervi di affrontare il volo in serenità e sicurezza, ma anche a avvicinarvi al mondo del parapendio con la sua passione e le sue spiegazioni. Grazie!

FabioParapendio, Propriétaire alle Como Lake Paragliding, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2018

Ciao Greta!
Sono molto contento che anche il tempo ci ha aiutato...è un piacere che ti sia piaciuto così tanto,visto che comunque sei una abituata a volare!

Recensito il 30 giugno 2018

E' il terzo anno che mi lancio ed ho portato tutta la famiglia, c'è da aggiungere altro?
Prenotate prima di subito e immergetevi nei colori del lago!
Il resto spetta a voi.

Al prossimo volo!

FabioParapendio, Gérant alle Como Lake Paragliding, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2018

Grazie Sam, spero che sarà ancora 3 altre volte, ma dovrai pilotare tutto il volo, e noi da riposare... Ahahah !!! Sei un grande..

Recensito il 19 giugno 2018

Ho volato per due anni consecutivi e devo dire che mi son divertita tantissimo, Fabio ti spiega bene sia la partenza che l'atterraggio uno splendido panorama sia dalla montagna che sopra il lago..non vedo l'ora di fare il prossimo volo

FabioParapendio, Gérant alle Como Lake Paragliding, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 giugno 2018

Grazie Iris
anche per me è stato un vero piacere e ti aspertto per un' altro volo!
Co-pilota perfetta!

Recensito il 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un grandissimo grazie a Fabio per l'entusiasmante volo nel cielo azzurro, le montagne intorno con le cime imbiancate, e lo specchio del lago sotto. Un panorama che ho visto molte volte con i piedi per terra, e che ho apprezzato ancor di più sospesa nell'aria, accompagnata da un esperto!

Grazie a te Dany per la fiducia!Spero di rivederti presto sul nostro lago!Ciaoooo

Recensito il 26 ottobre 2017

Volare con il parapendio è stata un'esperienza fantastica!
La cornice naturale è meravigliosa, la professionalità e la cortesia di fabio strepitose: con tranquillità e maestria abbiamo planato sul lago, godendoci un panorama mozzafiato ed atterrando dolcemente in riva al Lago di Como.
Meraviglioso... lo rifarei subito :-)
Tutto il volo è visibile dall'arrivo, dove c'è un piccolo ed accogliente bar.

FabioParapendio, Directeur général alle Como Lake Paragliding, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 novembre 2017

ciao Laura, è stato un piacere anche per noi di goderci questi colore e riflessi autonnale

Recensito il 18 settembre 2017

Io e mio marito abbiamo fatto il parapendio con Fabio e Pascal oggi. È stata un' esperienza straordinaria!!! Un ringraziamento a Fabio & Pascal!

FabioParapendio, Gérant alle Como Lake Paragliding, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 settembre 2017

grazie mille, è sempre un piacere per noi di fare vedere la bellezza del nostro lago visto dal alto ! ciao ciao

Recensito il 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Volare con Pascal é stato emozionantissimo..l'adrenalina ti accompagna per tutto il viaggio incorniciata da uno spettacolo immenso:la natura! Esperienza positiva e convolgente.. Fabio è il suo staff sono stati gentili e professionali.
Rifarei il volo anche domani.
Marta

FabioParapendio, Gérant alle Como Lake Paragliding, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2017

ciao Marta, grazie mille, è stato una bella esperienza di farti vedere la nostra passione nel quest 'ambiente bellissimo del Lago di como !
ciao ciao