“Cena”
Recensione di Albergo Lario

Albergo Lario
Classificato al n.2 di 3 B&B in Gera Lario
Recensito 28 marzo 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato io e mio marito ieri sera. Cordialità, servizio impeccabile, cucina ottima, ottimo rapporto qualità prezzo
Ve lo consiglio vivamente. La signora che serve al tavolo è molto simpatica e professionale. Il nostro cane ha potuto finalmente entrare tranquillamente in un ristorante!!! La signora ci ha sistemato in un bel angolino proprio carino.

Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
Ben-Biacchi, Direttore alle Albergo Lario, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 marzo 2015

La ringraziamo della recensione positiva e approfittiamo dell'occasione per ricordare che, gli animali sono sempre ben accetti, sia nel nostro ristorante che nelle camere del nostro albergo.

Recensito 23 dicembre 2014

Abbiamo passato una serata piacevole, siamo stati accolti da Ben (il gestore) al meglio. La pizza era veramente buona, alcuni amici hanno preso la pasta fatta in casa che era squisita, i secondi erano composti da roba fresca e di qualita,i dolci buoni e alla fine non abbiamo pagato tanto in relazione all abbondanza delle portate.
Che dire d altro? Loconsiglio veramente e presto tornero per una cena romantica con la mia fidanzata

• Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 settembre 2014

Modesto albergo molto carino sul lago di como, personale cordiale, stanze spaziose e ordinate, bagno pulito, colazione discreta. Prezzo giusto per un 2 stelle. Pizze buone e prezzi del ristorante onesti. Consigliato.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 agosto 2014

Che dire se non: Andateciiii!
Cucina ottima e molto curata,con cibi genuini e sempre freschi,il pesce sia di mare che di lago è da 10 e lode...
Pizza fantastica,la migliore della zona!!!
Per i dolci non ci sono parole: Squisiti e fatti in casa!!!!
Tutti i piatti sono curati nel gusto e nell'aspetto.Servizio eccellente e rapido,anche in estate quando il locale è pieno.I proprietari sono cordiali,disponibili e molto simpatici.
Prezzi ragionevoli per una qualità super.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014
Recensito 26 giugno 2014

E' il nome giusto ad un albergo che incarna l'essenza del lago di Como: relax, cibo, accoglienza, pulizia, tanto verde intorno e paesaggi da favola. Non aspettarti la vita notturna o grandi iniziative, goditi il panorama

Consiglio sulle camere: Le camere sulle statale sono un pò rumorose
  • Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 maggio 2014

Di passaggio, trovato un parcheggio ci siamo fermati e vista l'ora di pranzo siamo entrati in questo ristorante. Piacevole e luminosa la sala da pranzo. Il menu scritto sulla lista non e' stato particolarmente invitante.Si potrebbe dire da trattoria senza onore ne infamia. Comunque il conto per 2 primi e 2 secondi con contorno e 1 bottiglia di acqua e' stato da ristorante. Potrebbero fare di meglio!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 ottobre 2013

Sono stato presso questo albergo-ristorante un sabato in occasione di un rally che si correva in queste zone.
Il locale è gradevole, il personale è puntuale, i prezzi sono nella norma cosi come la qualità del cibo.
Io ho scelto un piatto di penne al sugo di melanzane e pomodori buono ed abbondante (circa 2 etti di pasta) e l' amico con me ha scelto penne al ragù.
Il prezzo era di 7,5 € ciascuno, poi due sorbetti (4€) , acqua (2,5 €) e coperto per un totale di 29 €.
Per essere stato un ristorante scelto a caso e pur avendo scelto cibi semplici, sia il prezzo che qualità sono stati buoni. (allego foto)

• Ha soggiornato a: Ottobre 2013 e ha viaggiato con gli amici

Conosci Albergo Lario? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Lario

Indirizzo: Via Statale 65, 22010 Gera Lario, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Lago di Como > Gera Lario
Bar/Lounge Ristorante Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.2 di 3 B&B in Gera Lario
Categoria hotel:2 stella/e — Albergo Lario 2*
Albergo Lario è un hotel situato sulla punta settentrionale del Lago di Como nel paese di Gera Lario, ultimo borgo a nord sul lago,compreso nella riserva naturale Pian di Spagna. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Lario. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Lario Hotel Gera Lario
Albergo Lario Gera Lario, Lago Di Como