“Purtroppo qualcosa è cambiato”
Recensione di Il Crottino

Il Crottino
Al n.1 in classifica su 5 Ristoranti a Dorio
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Veniamo qui da almeno 15 anni ed era sempre il Top, a distanza di 3 anni siamo tornati qui 2 volte e abbiamo trovato tutto cambiato, la prima volta la sala piena e la cameriera fa confusione porta il primo a mio figlio e dopo 30 min il secondo a me ma si è dimenticata di mio figlio, paghiamo 20 euro e andiamo a casa, oggi torniamo, risotto al vino che era crudo e salatissino con dentro pezzi di bresaola interi, penbe alla puttanesca che sapevano di tutto tranne di puttanesca e navigavano nell‘olio, secondi roastbeef che facevo fatica a tagliarlo con dei pezzetti di crosta durissima e del sale grosso che dava fastidio, patatine fritte molli sembravano fatte da tanto, arrosto era troppo grasso, 30 euro in due... non credo che vengo piu

Recensito 4 maggio 2018

Sono stata a mangiare in questo ristorante sia una sera col mio compagno che un mezzogiorno per lavoro.
Ho trovato un ottimo rapporto qualità prezzo. Durante la cena abbiamo gustato delle fantastiche tagliatelle ai funghi come primo e come secondo un'enorme costata ed un fantastico filetto di manzo. La carne era tenerissima e molto gustosa ad un prezzo eccezionale.
Per quanto riguarda il menù lavoro a pranzo sono rimasta super contenta. Ho mangiato tantissimo e con qualità. La frittura mista lago è molto buona come anche la tartare di manzo. Le porzioni qui sono sempre molto abbondanti ed il prezzo è accessibilissimo.
Consiglio a chiunque sia amante della cucina semplice e casereccia di venire a gustare ciò che offre il menu di questo ristorante.

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale che si presenta come tipico e votato alle specialità lacustri. Il locale è spoglio e scarno ai lati della strada provinciale e del crotto non ha davvero nulla. Ci vengono proposte lasagne,pasta al sugo e spaghetti,pollo roastbeef e cotoletta come secondo. Nessuno straccio di menù o indicazioni del menù del giorno con relative formule e prezzi. Non erano disponibili sciatt,pizzoccheri e qualsiasi piatto di natura lacustre.inoltre i piatti scelti non erano nemmeno buoni...e nemmeno quelli dei vicini avevano un buon aspetto. Servizio sbrigativo e freddo...prezzo esagerato per l'offerta e la scarsa qualità del cibo...un buon panino sul lago sarebbe stato molto meglio

Recensito 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Di passaggio e per lavoro scopro questo angolino immerso sulla costa del lago di Como. Una cucina ottima che non abbiamo potuto gustare appieno data l’ora ma che promette. Servizio veloce e cortese. Una buona cantina.Ottimo rapporto qualità prezzo. Da ritornare con più calma, ma il giudizio non può che essere positivo.

Recensito 10 aprile 2018

Cena di sabato sera,abbiamo prenotato e siamo stati fortunati perchè il locale era pieno.
Tutto al di sopra delle aspettative:location rustica caratteristica, cameriere davvero gentile, disponibile e simpatico. Abbiamo preso tagliatelle ai funghi porcini, pizzoccheri e pennette "piccanti"....tutto squisito. Pizzoccheri sublimi. Per secondo un ottimo nodino di vitello sia ai ferri che impanato e fritto, patatine fritte per contorno. Anche i dolci meritano una nota di merito.Ottimo rapporto qualità/prezzo sul territorio.

Gli utenti che hanno visto Il Crottino hanno visto anche

Conosci Il Crottino? Condividi la tua esperienza!