“I MIGLIORI”
Recensione di Scuola Nautica Gini

Scuola Nautica Gini
Al n.1 in classifica su 4 Cose da fare a Domaso
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Insegnamento ed emozioni sono stati trasmessi con professionalita' e chiarezza.
Grazie Scuola Nautica Gini con te un sogno è diventato realtà!
Buon Vento.
Mauro

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Quando si lavora con passione ed entusiasmo i risultati non possono che essere super.... la famiglia Gini ne è la testimonianza!!! .... il corso full immersion è completo ed efficace... in due giorni mi si è aperto un mondo .... oggi ho superato l’esame e già penso di passare al prossimo step... l’abilitazione alla guida di barca a vela ⛵️ ... sono già certa di un successo grazie a Daniel ed alla sua professionalità!!! Complimenti e continuate cosi!!! ✌

Recensito 31 maggio 2018

cari amici, se vi balenasse l'idea positiva di conseguire una patente nautica non credo ci sia migliore scuola, che quella di GINI, grande professionalità, competenze e pratica nel fare acquisire nozioni e tecniche di esami che vi assicuro sono veramente efficaci e semplici.
ho conseguito la patente nautica e ne sono fiera, ma sono ancor più contenta di aver conosciuto il titolare e la sua famiglia che con dedizione e cura dei propri clienti non si lasciano sfuggire nulla.
Vale la pena anche fare tanti km per andare a frequentare il suo corso...
se dovessi integrare la mia patente con altre specializzazioni sicuramente saprei dove ritornare ma anche a chi consigliarlo.
antonella c.

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Semplicemente perfetto! Corso organizzato con metodo e professionalità, curato nel minimo dettaglio.
Daniel e la sua famiglia hanno accolto me e i miei compagni in maniera deliziosa, preparandoci all’esame in modo impeccabile. E’ stata un esperienza fantastica, che consiglio a chiunque sia intenzionato a conseguire la patente per la barca.
Grazie di tutto!

Vedi altre recensioni
Recensito 19 aprile 2018 da dispositivo mobile

Grande Daniel... una bella esperienza, molto efficaci ed efficienti. Grazie per la mia nuova patente!

Gli utenti che hanno visto Scuola Nautica Gini hanno visto anche

Conosci Scuola Nautica Gini? Condividi la tua esperienza!