Il meglio delle recensioni
Davide T.

Corso tenuto egregiamente da un insegnante molto preparato e disponibile...complimenti alla scuola Leggi il seguito

Recensito 4 giorni fa
Davide T
Petrosino, Italia
da dispositivo mobile
La patente nautica in 5 giorni con Gini

Ho appena preso la patente,vorrei ringraziare anche pubblicamente la scuola nautica Gini , Daniel e Leggi il seguito

Recensito 6 giorni fa
Stay252015
Leggi tutte le 336 recensioni

Recensito 31 maggio 2018

cari amici, se vi balenasse l'idea positiva di conseguire una patente nautica non credo ci sia migliore scuola, che quella di GINI, grande professionalità, competenze e pratica nel fare acquisire nozioni e tecniche di esami che vi assicuro sono veramente efficaci e semplici.
ho conseguito la patente nautica e ne sono fiera, ma sono ancor più contenta di aver conosciuto il titolare e la sua famiglia che con dedizione e cura dei propri clienti non si lasciano sfuggire nulla.
Vale la pena anche fare tanti km per andare a frequentare il suo corso...
se dovessi integrare la mia patente con altre specializzazioni sicuramente saprei dove ritornare ma anche a chi consigliarlo.
antonella c.

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Semplicemente perfetto! Corso organizzato con metodo e professionalità, curato nel minimo dettaglio.
Daniel e la sua famiglia hanno accolto me e i miei compagni in maniera deliziosa, preparandoci all’esame in modo impeccabile. E’ stata un esperienza fantastica, che consiglio a chiunque sia intenzionato a conseguire la patente per la barca.
Grazie di tutto!

Recensito 19 aprile 2018 da dispositivo mobile

Grande Daniel... una bella esperienza, molto efficaci ed efficienti. Grazie per la mia nuova patente!

Recensito 18 aprile 2018

Ho appena concluso il percorso e preso la patente, cosi come tutti i miei compagni di corso. Il metodo di insegnamento è veramente efficace e mi ha parecchio stupito, da loro si percepisce una grande esperienza e passione per questo lavoro. Super consiglaito

Recensito 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Scuola professionale con un grande istruttore Daniel. Ottima la preparazione teorica e pratica, per giungere all'esame preparati. Prossimo step: estensione vela.