“Super top!!!”
Recensione di Scuola Nautica Gini

Scuola Nautica Gini
Al n.1 in classifica su 4 Cose da fare a Domaso
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Quando si lavora con passione ed entusiasmo i risultati non possono che essere super.... la famiglia Gini ne è la testimonianza!!! .... il corso full immersion è completo ed efficace... in due giorni mi si è aperto un mondo .... oggi ho superato l’esame e già penso di passare al prossimo step... l’abilitazione alla guida di barca a vela ⛵️ ... sono già certa di un successo grazie a Daniel ed alla sua professionalità!!! Complimenti e continuate cosi!!! ✌

Recensito 3 settimane fa

cari amici, se vi balenasse l'idea positiva di conseguire una patente nautica non credo ci sia migliore scuola, che quella di GINI, grande professionalità, competenze e pratica nel fare acquisire nozioni e tecniche di esami che vi assicuro sono veramente efficaci e semplici.
ho conseguito la patente nautica e ne sono fiera, ma sono ancor più contenta di aver conosciuto il titolare e la sua famiglia che con dedizione e cura dei propri clienti non si lasciano sfuggire nulla.
Vale la pena anche fare tanti km per andare a frequentare il suo corso...
se dovessi integrare la mia patente con altre specializzazioni sicuramente saprei dove ritornare ma anche a chi consigliarlo.
antonella c.

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Semplicemente perfetto! Corso organizzato con metodo e professionalità, curato nel minimo dettaglio.
Daniel e la sua famiglia hanno accolto me e i miei compagni in maniera deliziosa, preparandoci all’esame in modo impeccabile. E’ stata un esperienza fantastica, che consiglio a chiunque sia intenzionato a conseguire la patente per la barca.
Grazie di tutto!

Recensito 19 aprile 2018 da dispositivo mobile

Grande Daniel... una bella esperienza, molto efficaci ed efficienti. Grazie per la mia nuova patente!

Vedi altre recensioni
Recensito 18 aprile 2018

Ho appena concluso il percorso e preso la patente, cosi come tutti i miei compagni di corso. Il metodo di insegnamento è veramente efficace e mi ha parecchio stupito, da loro si percepisce una grande esperienza e passione per questo lavoro. Super consiglaito

Gli utenti che hanno visto Scuola Nautica Gini hanno visto anche

Conosci Scuola Nautica Gini? Condividi la tua esperienza!