“Cena in famiglia”
Recensione di La Ronde

La Ronde
Prenota con
La Ronde non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.6 in classifica su 27 Ristoranti a Domaso
Fascia prezzo: 11 USD - 10.000 USD
Recensito 31 maggio 2018

Abbiamo programmato una cena in famiglia nel week end ed abbiamo scelto questo ristorante. Che dire, scelta PERFETTA!
personale cordialissimo, simpaticissimo e sempre a disposizioone.
Per non parlare dei piatti davvero fantastici, tutto di ottima qualità e prezzo onestissimo. Ottima anche la scelta dei vini. Avevamo con noi alcuni bambini (piccoli) e sono stati trattati come dei re (piatti, posate e bicchieri colorati apposta per loro) tant'è che durante la cena sono stati serviti con delle tovagliette da colorare e pennarelli con i quali si sono intrattenuti per tutta la serata (ottimo modo per stare un po' da soli anche avendo con sé i bambini).
Concludo dicendo che inserirò questo posto nei migliori ristoranti in cui sono stato e sicuramente ci tornerò molto molto spesso.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante molto accogliente, proprietario e camerieri molto simpatici. Cibo veramente squisito, prezzi nella norma. Consiglio vivamente questo ristorante soprattutto nel lato esterno davanti all' hotel Vischi

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottima pizza servizio cortese è molto presente.... Veramente un bel posto dove passare una serata... Grazie ritennero...

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il locale è molto bello e luminoso e si trova a pochi passi dalla passeggiata a lago. Eravamo in 9 con ragazzi e bambini di diverse età. Abbiamo mangiato pizza, primi, secondi, sia di carne che di pesce e tutto di buona qualità. Anche i dolci, molti dei quali fatti in casa, erano veramente buoni. Il prezzo finale nella norma è senza sorprese. Sicuramente da tener presente in caso ci si trovi in zona

Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Capitata x caso ma piacevolmente contenta ottima pizza e servizio gentile e veloce. Ambiente luminoso pulito ed accogliente. Consigliato

Gli utenti che hanno visto La Ronde hanno visto anche

Conosci La Ronde? Condividi la tua esperienza!