“cena in coppia”

Ristorante Al Rustic Dervio
Al n.10 in classifica su 17 Ristoranti a Dervio
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Cucina Tradizionale Italiana. Pizza con Forno a Legna. Semplicita' e Gusto!
Recensito 31 maggio 2018

Ristorante-pizzeria che gode di un' ottima posizione sul lago.A poche decine di metri dall'acqua e nel verde.Adiacente si trova un camping internazionale di alto livello.Pizza molto saporita e ben cotta.Tutto bene anche per quanto riguarda il personale e la pulizia.

Recensito 17 aprile 2018

Siamo stati con un coupon e ci siamo trovati molto bene, eccellente la bruschetta, e ottimo il fritto di calamari, per niente unto e digerito con facilità (importante), buono anche l'affogato al caffè, buono il servizio e semplice ma ordinato e pulito l'ambiente. Che dire vale la pena andarci, inoltre ottima operazione di marketing, non ci hanno fatto pagare i caffè non compresi nel menù e ci hanno dato un buono sconto da utilizzare presso di loro ... lo utilizzeremo sicuramente.

Al Rustic Dervi... R, Direttore alle Ristorante Al Rustic Dervio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 aprile 2018

Gentili Clienti,

Vi ringraziamo per il feedback positivo e ci auguriamo di rivederVi al più presto.
Buon proseguimento di serata

Recensito 14 dicembre 2017

Personale cordiale e disponibile , buona la pizza ma chissà xke come tanti locali è meglio nn frequentarli il mese di agosto xke la pizza cambia completamente ! Comunque ci torniamo sempre volentieri

Al Rustic Dervi... R, Direttore alle Ristorante Al Rustic Dervio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 dicembre 2017

Gentile Cliente,

Grazie mille per la sua recensione positiva. Risultare cordiali e disponibili e' gratificante e sapere che il nostro prodotto piace e' trascendentale quindi grazie nuovamente! In merito all'appunto che ha avanzato c'e' da dire che una risposta generalizzata per tutte le pizzerie esiste ossia che,a parita' di materia prima ,la resa dell'impasto puo' dipendere da svariati fattori (pur seguendo una medesima procedura) quali quantita' di lievito da adeguare in considerazione di temperatura interna ed esterna e rispettiva scelta di lievitazione in riferimento al mix tra temperatura ambiente e controllata, carico o sovraccarico del forno e rispettiva temperatura del forno per l'infornata. Quando si lavora a pieno regime capita che il forno a causa di infornate repentine e sovraccariche perda un po di calore... ed e' uno dei motivi per cui talvolta la resa dell'impasto puo' risultare diversa di volta in volta (ma comunque simile) ma il fatto che sia capitato sempre e solo ad agosto nel nostro caso e' pura casualita' .Il pizzaiolo tenendo conto di queste diverse variabili cerca sempre di fare scelte giuste al fine di ottimizzare il risultato ma e' anche vero che la pizza e' arte e quindi e' anche plausibile non avere un prodotto standardizzato. Sono dinamiche spesso sconosciute all'utente finale e per quanto ci riguarda ,seppur difficile, cerchiamo di rendere le differenze da resa minime. Ogni anno siamo aperti stagionalmente da fine marzo a fine settembre e mai d'inverno. Dopo averLe fornito questa piccola delucidazione speriamo di rivederla presto! La ri-apertura 2018 e' prevista per il 23 aprile! L'aspettiamo e Le porgiamo i migliori auguri di Buone Feste! A presto!
La Direzione del Rustic

Recensito 4 settembre 2017

Frequento AI Rustic da vari anni ma ultimamente e' scaduto parecchio. La pizza servita era poco lievitata infatti e' stata digerita dopo una notte insonne.I prezzi sono da rivedere non si puo' far pagare il coperto con tovagliolo di carta quadrato come quello del Carrefour.

Al Rustic Dervi... R, Direttore alle Ristorante Al Rustic Dervio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2017

Gentile Ospite,
Siamo spiacenti di comprendere che ha difficolta' nel riconoscere un locale che e' nettamente e palesemente migliorato negli anni e rispetto alla gestione precedente in quanto con la nuova gestione si e' passati ad una maggiore cura degli ambienti, una netta miglioria della materia prima di ottima qualita' e Le rammentiamo che il coperto di 2 euro lo pagava anche tanti anni fa quando il locale risultava ancora trascurato con tutto il tovagliato in carta inoltre il coperto di 2 euro lo si paga in qualsiasi ristorante in zona e i nostri prezzi sono in linea e talvolta piu' bassi rispetto a quelli di altre realta' ristorative. Per sua informazione il coperto comprende tanto altro rispetto al solo tovagliolo che e' di carta per praticita' dato che il nostro e' un ristorante di 300 coperti e ad oggi nessuno ha avanzato nessuna critica in merito. La crisi che ha colpito la gestione precedente con la nuova gestione e' stata superata e ogni giorno serviamo numerosissimi clienti soddisfatti che ci fanno numerosissimi complimenti sia sul fronte pizza che cucina riconoscendone la qualita'. Non fomentiamo ed incoraggiamo i commenti positivi su tripadvisor seppur in cassa riceviamo molte gratificazioni. Non accettiamo il suo giudizio che il rustic e' scaduto parecchio anzi La informiamo che siamo uno dei locali piu'frequentati e conseguentemente di successo. Il nostro locale non merita un giudizio simile e sul fronte pizza riceviamo apprezzamenti continui motivo per cui come diciamo spesso qui su Tripadvisor non si puo' piacere a tutti ma per fortuna si puo' piacere a molti come nel nostro caso che serviamo numerosissimi clienti soddisfatti.
Segnaleremo questa recensione come oltraggiosa nei nostri confronti alla direzione Tripadvisor e nell'auguraLe un futuro ricco di realta' ristorative a suo avviso migliori della nostra,
Le auguriamo un buon proseguimento di giornata.
Al Rustic

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Menù groupon pizza per 4 persone molto conveniente!
Ampia scelta di pizze, buone e leggere....
Bambini accontentati nelle loro piccole esigenze, dolci ottimi.
Massima cortesia.
Da consigliare.
Alessandra

Gli utenti che hanno visto Ristorante Al Rustic Dervio hanno visto anche

Dervio, Lago di Como

Conosci Ristorante Al Rustic Dervio? Condividi la tua esperienza!