Aperto oggi: 09:00 - 06:00
Il meglio delle recensioni
Grandissime iniziative, divertimento e adrenalina.

Bellissima esperienza di gruppo in una giornate di sole. Da rifare. Le attività sono belle e Leggi il seguito

Recensito il 11 aprile 2018
francescofG6299QZ
Bergamo, Italia
KTS40 per imparare il Kitesurf a Colico

La struttura è integrata in un camping attrezzato con ristorante docce calde ed aree verdi. La Leggi il seguito

Recensito il 20 aprile 2017
Marco P
Leggi tutte le 27 recensioni

Recensito il 20 aprile 2017

La struttura è integrata in un camping attrezzato con ristorante docce calde ed aree verdi. La scuola è ottima, dispone di attrezzature adatte a tutti i gradi di preparazione, il Titolare è competente e professionale e si affida a collaboratori in grado di accogliere ed istruire clientela italiana e straniera su tutte le discipline trattate.

Data dell'esperienza: aprile 2017
Recensito il 11 settembre 2016

Situata all'interno del campeggio. Personale molto gentile e molto organizzato. Massima disponibilità per chi pratica Kite non chiede di meglio.

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione
Recensito il 10 settembre 2016

Ottimo posto, consigliatissimo per passare dei momenti di relax misti a momenti di sport acquatici, ottimo personale,disponibile e preparato

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione
Recensito il 20 agosto 2016

Ho sempre amato lo sci e la montagna...ma da quando ho scoperto il centro KTS40...e soprattutto Corrado e i suoi collaboratori.... ho deciso che il mio habitat naturale è ...L'acqua !!! Catamarano e Sup....da non perdere!!!...e adatti a tutte le età!

Data dell'esperienza: luglio 2016
Recensito il 25 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ho iniziato da poco a praticare questo sport "cable wake board" presso il laghetto Fuentes a Colico. Il loco è gestito da dei ragazzi simpatici competenti e disponibili per conto di kts40. Chi è in vacanza o è di passaggio a Colico deve farci una prova.

Data dell'esperienza: luglio 2016