“Pizzoccheri e paste asciutte da brividi”
Recensione di El Mercante

El Mercante
Al n.2 in classifica su 49 Ristoranti a Colico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Siamo andati in compagnia di amici c'è lo avevano consigliato e non abbiamo sbagliato! Ambiente molto accogliente dentro praticamente in una vecchia stalla ben ristrutturata ed arredata con gusto con un mix di antico e moderno. Ottima accoglienza , i proprietari ci hanno consigliato un ottimo antipasto di salumi,un bel tris di primi!! Una cosa a dir poco sublime con ottimi pizzoccheri filanti ,pasta con speck e se non sbaglio zafferano ed un risotti no al bitto da leccarsi fino alle orecchie . Inoltre i famosi sciat. Poi non ce l'abbiamo più fatta per i secondi . In definitiva un posto da provare assolutamente Co vino acqua dolce caffè ed amari speso € 26 a testa. Prenotate almeno 15 giorni prima di andarci è sempre pieno ! Spazioso parcheggio nelle vicinanze 100 metri circa . Dimenticavo: se avanzate del cibo la proprietaria ve lo mette in vaschetta di alluminio ben chiuso e ve lo portate a casa !! Consigliatissimo noi ci ritorneremo sicuramente

Recensito 4 settimane fa

Sciatt da rivedere. i primi ottimi e abbondanti, al quanto al secondo abbiamo rinunciato buoni i dolci . Sicuramente ci ritorno.
La carta del menu non è per niente presentabile, poco fine nel contesto in cui si trova.

Recensito 30 aprile 2018

Abbiamo cenato in gruppo (antipasti vari, tris di primi piatti e dessert) e tutti pienamente soddisfatti per qualità e quantità delle portate (i resti dei quali sono stati poi portati via dai commensali in appositi contenitori). Prezzo adeguato e servizio gentile. Da consigliare.

Recensito 22 aprile 2018

Preso menù con antipasto sciatt e taroz più tre primi e dolce tutto buono ma il risotto al bitto tanta roba ......qualità quantità e prezzo c è propio tutto complimenti

Recensito 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ristorante APERTO, tanta roba buona, porzioni abbondanti, prezzo chiaro e più che accettabile. Vino ed acqua compresi. Abbuffata e fatto doggybag.... ci mangiamo anche il giorno dopo.

Gli utenti che hanno visto El Mercante hanno visto anche

Colico, Lago di Como
Morbegno, Provincia di Sondrio

Colico, Lago di Como

Conosci El Mercante? Condividi la tua esperienza!

;