“ULTIMO DELL'ANNO 2011....”

bariola
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“ULTIMO DELL'ANNO 2011....”
Recensito il 1 gennaio 2012

..ultimo dell'anno al Bettolino...
Arrivati da una strada un pò angusta ma guidabile, abbiamo trovato un ambiente caldo e famigliare.... la struttura è simile ai classici rifugi di montagna che badano di più alla sostanza che all'estetica ... ottimo il panorama... buona la cucina con porzioni valide ...
Nel complesso una valutazione più che buona per una mangiata alternativa...

• Visitato a Gennaio 2012

Abruzzo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“In medio stat virtus.”
Recensito il 29 dicembre 2011

Siamo stati per il pranzo di Natale. Si tratta di una struttura con bellissima vista su uno scorcio del lago, poco curata (considerate che il bagno si trova ad un piano inferiore e per nulla riscaldato). Per ragguingere il ristorante occorre andare oltre il paese di Brunate. La cucina non si può né criticarla né esaltarla troppo. Per esempio buono lo stinco di maiale pessimo il tiramisù. Il personale è gentile e questo non guasta mai. I prezzi nella media della zona.

Visitato a Dicembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“Stupendo”
Recensito il 18 novembre 2011

Ristorante piccolino ma molto accogliente e la cucina è fantastica. Vado in questo ristorante da quando ho 10 anni, ora ne ho 21, Ci sono andata ogni anno il 25 Dicembre ma anche in giorni normali.
Amo questo posto perchè il panorama è stupendo, il cibo anche e nonostante fuori faccia freddo, si viene riscaldati dal caminetto all'interno.
Consiglio a tutti di andare qui. Il proprietario è un signore molto riservato che ci tiene molto alla felicità dei clienti.
Gli antipasti, i primi , i secondi e infine i dolci sono tutti fantastici.

• Visitato a Marzo 2011
Como, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Ottima posizione, buona cucina, dessert degno di nota”
Recensito il 17 novembre 2011

Gode di una posizione invidiabile con una vista spettacolare sul lago di Como e sulla catena del gruppo del Rosa. L'ospitalità è laccoglienza la fanno da padrona, la cucina tipica dei rifugi della zona offre tutto quanto un amante della montagna possa cercare. I piatti sono preparati con cura e sguendo le vecchie ricette di una volta. Da segnalare la preparazione xdei dolci della casa. Un'escursione sulla collina di Brunate e sui monti limitrofi consigliano la tappa per il pranzo in questo angolo di paradiso.

• Visitato a Novembre 2011
Crema, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Bel panorama...”
Recensito il 10 ottobre 2011

Siamo stati in questo ristorante la domenica a pranzo. Il locale era sovraffollato e per poterci sedere si sono dovuti alzare altri clienti. L'ambiente è piuttosto spartano, ma abbastanza tipico. La cucina è nella norma ma i prezzi, secondo me, un pò alti... per esempio un semplice dolce ben 6 euro. Per arrivarci, inoltre, si percorre una strada ( tutta in salita) a piedi (è anche bello fare una passeggiata) o in macchina. Nei pressi del ristorante c'è un solo parcheggio , pure questo a pagamento, per giunta tutto pieno. Anche il servizio non è dei migliori, la ragazza che serviva ai tavoli masticava il chewingum... Vabbhé che non si tratta di un ristorante di prima classe ma allora, almeno, che si abbassino i prezzi...

• Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Il Bettolino hanno visto anche

Conosci Il Bettolino? Condividi la tua esperienza!