Recensito il 27 maggio 2018

Buona accoglienza, servizi semplici ma efficienti ed organizzati, arredamenti semplici e moderni, a parte il letto a baldacchino rivedibile.
Nulla di trascendentale, ma comunque c'è tutto quello che serve per un week end ideale. Appena entrato in stanza e guardato dalla finestra, mi son detto "Ora potrei anche morire qui"... Colazione al mattino sul terrazzo da favola.
Ottimo il compromesso qualità-prezzo. Ci tornerei molto volentieri.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 giugno 2014 da dispositivo mobile

Soggiornare a La Respuchina è stata un'esperienza memorabile. La Sig.ra Claudia è una persona molo gentile ed ha curato il proprio B&B nei minimi dettagli. Ci ha accolti calorosamente ed è stata disponibilissima. Le stanze sono accoglienti e la colazione ottima. Dulcis in fundo: il dopocena trascorso sul terrazzino privato della stanza immersi nella quiete e circondati dalle lucciole. Assolutamente consigliato per una vacanza di relax.

Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 marzo 2013

Ho soggiornato in questo bed&breakfast in agosto di un paio d'anni fa.
Ho trovato questa struttura su internet; devo dire che le aspettative sono state ampliamente esaudite, in quanto la gentilezza della signora e la sua professionalità, ha fatto si che il mio soggiorno si sia rivelato migliore delle aspettative.
Stanza e struttura pulitissima con letto matrimoniale a baldacchino, peccato per il bagno non in camera, ma di fronte nel corridoio comune.
Inoltre colazione abbondantissima con torte o dolci sempre diversi fatti in casa, dalle mani della signora Claudia.
Tra l'altro gli animali sono buon accetti....meglio di così.....???!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito il 17 ottobre 2012

Abbiamo trovato per caso questo Bed and Breakfast che ci ha subito colpito positivamente per la camera deliziosamente arredata,il bagno spazioso e la bella vista sul lago che si gode.
Il punto forte è stata però l'accoglienza calorosa della signora Claudia e di tutta la famiglia che ci ha messo subito a nostro agio,in particolare nei confronti di nostra figlia Giada di un anno e mezzo che ha passato il mattino successivo tutto il tempo della colazione a giocare con i figli dei titolari assieme alla cagna Lambda.Anche la camera era completamente attrezzata per i bimbi: fasciatoio,riduttore,,accapatoietto,copertine oltre al lettino,il tutto senza che lo avessimo espressamente richiesto.Segnalo anche che in camera c'è anche un angolo cucina e un piccolo frigo,insomma un quasi appartamento.
Ottima accoglienza davvero!

• Ha soggiornato a: ottobre 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 giugno 2010

La serenità, il silenzio, la cortesia della signora Claudia, il cane che convive col gatto, i letti con vista lago e la colazione sulla terrazza...un soggiorno magico!

• Ha soggiornato a: giugno 2010 e ha viaggiato in coppia