“Ottima esperienza ”

Al n.1 in classifica su 7 Cose da fare a Argegno
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Descrizione del proprietario: IL CENTRO NAUTICO LARIO TURATI, SITO IN ARGEGNO (COMO), OFFRE SERVIZI DI RIMESSAGGIO E NOLEGGIO BARCHE. AL CENTRO NAUTICO LARIO, DI PROPRIETA' DELLA FAMIGLIA TURATI DAL 1990, E' POSSIBILE NOLEGGIARE BARCHE PER GODERE DELLE BELLEZZE DEL LAGO DI COMO DA UN PUNTO DI VISTA UNICO. IL CENTRO E' APERTO TUTTI I GIORNI DA MARZO AD OTTOBRE. SI ACCETTANO PRENOTAZIONI PER NOLEGGI ANCHE IN INVERNO O ALTRO PERIODO. ETA' MINIMA PER IL NOLEGGIO 18 ANNI, NON SERVE PATENTE NAUTICA.
Recensito 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Esperienza bellissima che lascia il segno ... se si ha del tempo libero è un esperienza da fare . Massima professionalità !

Recensito 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

Fantastica Domenica sul Lago, avendo noleggiato un motoscafo dotato di tutti i comfort, abbiamo ammirato i meravigliosi paesaggi del Nostro Lago. Decisamente professionali nel loro lavoro devo dire che la Famiglia Turati ci è piaciuta molto, come simpatia e attenzione verso il cliente. Bravi Grazie di tutto e arrivederci a presto. LUIGI APPIANO G.

Recensito 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

Un grandissimo grazie a Mattia e famiglia per l'accoglienza. Il cantiere attrezzato è pulito, le barche perfette e ben equipaggiate, prezzi veramente onesti. Semplicemente... Dobbiamo ripetere!

Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Personale cordiale, barche seminuove, superaccessoriate, ma soprattutto comode e spaziose anche in sette.
Prezzi allineati ma inferiori alla media.

Vedi altre recensioni
Recensito 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

tutto magnifico!!!! personale competente e super gentile!! è stata sicuramente un esperienza da ripetere. barche nuove e ben pulite. consiglio veramente a tutti!! continuate così

Gli utenti che hanno visto Turati Centro Nautico Lario hanno visto anche

Oliveto Lario, Lago di Como

Cernobbio, Lago di Como
Menaggio, Lago di Como

Conosci Turati Centro Nautico Lario? Condividi la tua esperienza!