“Ottimo servizio”

Al n.1 in classifica su 7 Cose da fare a Argegno
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Descrizione del proprietario: IL CENTRO NAUTICO LARIO TURATI, SITO IN ARGEGNO (COMO), OFFRE SERVIZI DI RIMESSAGGIO E NOLEGGIO BARCHE. AL CENTRO NAUTICO LARIO, DI PROPRIETA' DELLA FAMIGLIA TURATI DAL 1990, E' POSSIBILE NOLEGGIARE BARCHE PER GODERE DELLE BELLEZZE DEL LAGO DI COMO DA UN PUNTO DI VISTA UNICO. IL CENTRO E' APERTO TUTTI I GIORNI DA MARZO AD OTTOBRE. SI ACCETTANO PRENOTAZIONI PER NOLEGGI ANCHE IN INVERNO O ALTRO PERIODO. ETA' MINIMA PER IL NOLEGGIO 18 ANNI, NON SERVE PATENTE NAUTICA.
Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Personale cordiale, barche seminuove, superaccessoriate, ma soprattutto comode e spaziose anche in sette.
Prezzi allineati ma inferiori alla media.

Data dell'esperienza: luglio 2018

Recensito 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

tutto magnifico!!!! personale competente e super gentile!! è stata sicuramente un esperienza da ripetere. barche nuove e ben pulite. consiglio veramente a tutti!! continuate così

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito 22 giugno 2018

In questo week end avevamo la domenica completa a disposizione x la ns avventura Lariana. Consultato l'orario dei traghetti abbiamo capito che dal paese dove soggiornavamo non ne sarebbe passato nessuno così abbiamo prenotato la barca in questa ditta che c i ha sorpreso anche con la fornitura di ghiaccio e la borsa frigo x i ns panini e le bibite. Non ci era mai capitato altrove... e dal festone Trip advisor appeso abbiamo capito che avevano già ottenuto altre recensioni positive. Affittando la barca abbiamo goduto in tutta autonomia il percorso da noi stabilito con anche tuffo ristoratore nei pressi dell'isola Comacina. Raccomando la ditta Turati x serietà e accoglienza.

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho noleggiato con il mio fidanzato un motoscafo per 3 ore questa domenica pomeriggio...
Esperienza meravigliosa che ripeteremo sicuramente! Personale gentilissimo e disponibile.
Motoscafo molto curato, pulito e spazioso! Molto facile da guidare anche per chi, come noi, non possiede la patente nautica.
Perfetto mix tra un pomeriggio di relax e cultura, grazie alle mappe e al libro sulle ville del lago presente a bordo.
Unica pecca..le tre ore sono volate! :)
CONSIGLIATISSIMO!

Data dell'esperienza: aprile 2018
Vedi altre recensioni
Recensito 3 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Se passi dal lago di Como è una delle cose più raccomandate da fare! Vedere il paesaggio del lago dall'acqua!

Data dell'esperienza: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Turati Centro Nautico Lario hanno visto anche

Oliveto Lario, Lago di Como

Cernobbio, Lago di Como
Menaggio, Lago di Como

Conosci Turati Centro Nautico Lario? Condividi la tua esperienza!