Aperto oggi: 08:00 - 20:00
Il meglio delle recensioni
PERSONALE CORDIALE, BARCHE PERFETTE

Posto perfetto dove noleggiare un imbarcazione e fare un bel giro nel lago all'insegna del Leggi il seguito

Recensito il 13 settembre 2018
ROSCIOO
da dispositivo mobile
Una gita fuori porta

Consiglio di valutare la gita con amici per abbattere i costi; ma si sa che i noleggi non sono mai Leggi il seguito

Recensito il 6 agosto 2018
Simona M
Lago di Como, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 557 recensioni

Recensito il 2 ottobre 2017

giornata stupenda, con una quick silver abbiamo scorazzato da Argegno fino all'Isola Comacina poi ci siamo fermati a fare il bagno e prendere il sole...personale gentilissimo e super disponibile, prezzi adeguati, non essendoci tanti lidi la barca è sicuramente il mezzo più' idoneo per godere pienamente del lago.

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 17 luglio 2017

Consiglio a tutti di fare questa esperienza, il Lago di Como visto dalla barca è ancora piu bello!!!!! La famiglia Turati è gentilissima e il servizio incredibile!!! abbiamo passato un pomeriggio indimenticabile e mi sono anche appassionato della guida nautica... ci torno prestissimo! grazie Cri!!!!xxx

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 17 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo noleggiato una barca 40hp con amici, divertentissimo! Personale molto cordiale e disponibile, barca molto pulita( oserei dire nuova), servizio impeccabile. Consiglio a tutti questa esperienza...VEDERE IL LAGO DAL LAGO è molto bello

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 10 luglio 2017

Il miglior modo per poter ammirare le bellezze del lago è girandolo tranquillamente in barca. In tre ore di giro sole, bagni e tanto divertimento. E che dire della famiglia turati? Gentili, disponibili ed onesti. Super consigliato!

Data dell'esperienza: giugno 2017
Recensito il 5 luglio 2017 da dispositivo mobile

Bellissime e funzionali motoscafi
E una gentilezza e disponibilità che ti preparano ad una giornata in mezzo al lago da godersi tutta
Prezzi nella media

Data dell'esperienza: settembre 2016