“Serata magica e molto soddisfacente” Punteggio 5 su 5
Recensione di La Piazzetta

La Piazzetta
Al n.2 in classifica su 20 Ristoranti a Argegno
Fascia prezzo: 22 US$ - 54 US$
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Vista, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Brunch, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: La piazzetta si trova nel cuore di Argegno e il risultato dell'incontro tra tradizione e innovazione. La nostra Mission e la piena soddisfazione dei nostri ospiti per questo cerchiamo di utilizzare solo prodotti dii qualità assoluta e di creare la giusta atmosfera per rendere sempre una visita alla Piazzetta una vera e propria esperienza. La Piazzetta e generalmente e ' aperta tutti i giorni dalle 12e si presta ad ogni situazione che si tratti di una breve sosta di una cerimonia o di una ricorrenza,la piazzetta non e ' soltanto un luogo da frequentare ma vuole essere per i suoi ospiti uno stile di vita.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Serata magica e molto soddisfacente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 giugno 2012

Dopo un bel giro in moto,trovare un posticino così romantico, semplice e raffinato con persone molto professionali ma alla mano,ti rende molto sereno.Cena buonissima panorama suggestivo temperatura ideale,mancava solo un giro di spaghetti e un paio di ravioli in piu'(ma tutto eccellente)anche il valdobbiadene millesimato..ci fermeremo ogni volta che saremo in zona...assolutamente da non mancare.

• Finlandese per primo
Cernobbio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“un posticino delizioso”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 30 giugno 2012

un po caro, ma buono e in una piazzetta romantica. Posti a sedere sia dentro in un locale tutto ristutturato e fuori sulla piazzetta.

Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 93 voti utili
“Assolutamente SI!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 giugno 2012

Siamo capitati in questo ristorante al termine di una splendida giornata trascorsa tra Bellagio e Menaggio non proprio per caso ma “attirati” dalle recensioni positive che avevamo letto. Siamo arrivati molto presto così, pur non avendo prenotato, il proprietario è riuscito a darci comunque un tavolo, all’esterno sulla piazzetta con vista lago. Devo dire che il proprietario è una persona brillante che sa fare il proprio mestiere ed è aiutato da personale di sala e di cucina valido. Piatti ottimi, abbinamenti di gusti a volte particolari ma secondo me assolutamente azzeccati. Noi abbiamo preso tonno di Carloforte e paté di anatra con panbriosche e composta di mele come antipasti, salmone in crosta di pistacchi (con contorno di rapa rossa! Ero un po’ scettica quando l’ho vista ma assaggiandola insieme al tonno mi sono dovuta ricredere!) e galletto speziato e abbiamo concluso con un semifreddo ai pistacchi e una tartatin con gelato. Da leccarsi i baffi dall’antipasto al dolce! Conto...beh eravamo così soddisfatti che avremmo pagato qualunque cifra! Comunque i prezzi sono medio-alti ma non esagerati per cui se a pranzo si fa un pic-nic alla sera ci si può anche concedere un’ottima cena!

• Visitato a Giugno 2012
Balerna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Andateci”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 giugno 2012

Tutto assolutamente perfetto, cibo ottimo, servizio curato, bello il posto e l'arredamento del locale, prezzi assolutamente accessibili.
E' l'unico posto dove ho trovato il tonno di Carloforte (ad eccezione di Carloforte!!!!).
Ci sono stata due volte ed ora è un po' che non ci vado, devo assolutamente rimediare e breve!

• Visitato a Settembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Una piacevole serata...”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 giugno 2012

Domenica sera ho avuto il piacere di cenare in questo ristorante insieme ad altre cinque persone. La qualità del cibo e la presentazione dei piatti è stata di mio gradimento, in particolare il filetto di tonno come antipasto mi ha colpito per il mix di sapori che si sposano alla perfezione. Ho ricevuto ottimi pareri anche dai miei amici. Servizio professionale che mette a proprio agio il cliente. Sicuramente un locale da consigliare.

Gli utenti che hanno visto La Piazzetta hanno visto anche

Argegno, Lago di Como

Conosci La Piazzetta? Condividi la tua esperienza!