“Un ristorante Stupendo” Punteggio 5 su 5
Recensione di La Piazzetta

La Piazzetta
Al n.2 in classifica su 20 Ristoranti a Argegno
Fascia prezzo: 22 US$ - 54 US$
Per: Romantico, Vista, Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Per bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Pranzo, Brunch, Dopo mezzanotte, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: La piazzetta si trova nel cuore di Argegno e il risultato dell'incontro tra tradizione e innovazione. La nostra Mission e la piena soddisfazione dei nostri ospiti per questo cerchiamo di utilizzare solo prodotti dii qualità assoluta e di creare la giusta atmosfera per rendere sempre una visita alla Piazzetta una vera e propria esperienza. La Piazzetta e generalmente e ' aperta tutti i giorni dalle 12e si presta ad ogni situazione che si tratti di una breve sosta di una cerimonia o di una ricorrenza,la piazzetta non e ' soltanto un luogo da frequentare ma vuole essere per i suoi ospiti uno stile di vita.
Como, Lombardia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Un ristorante Stupendo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 maggio 2012

Il ristorante è situato nella Piazzetta di Argegno a pochi passi dal lago,ottima vista lago e ottimo arredamento curato nei minimi particolari.
Il menù è in grado di soddisfare qualsiasi tipo di palato,
Se vuoi fare un figurone con la ragazza... Consigliatissimo...
Simpatico e molto professionale il Sig. Cristian

• Finlandese per primo
Como, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 180 voti utili
“una cena degna di ogni lode”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 maggio 2012

siamo andati decisi per la prima volta in questo ristorante nella graziosissima piazzetta di Argegno sul lago di Como perché avevavo saputo che la gestione era la stessa che in precedenza gestiva il ristorante "Solito Posto" a Como per altro molto apprezzato. Dunque abbiamo scoperto un locale arredato con grande gusto un ambiente raffinato che ti fa sentire subito bene. Christian il titolare ci accolto con particolare cordialità e ci ha assistito nella scelta dei piatti efficacemente. Il menù non è vasto (come piace a me) ma ricercato ed ogni proposta è particolare. Eccezionali la tartare di gamberi freschissimi e le paste fresche, ravioli al Castelmagno e tagliolini al guanciale. Dolci deliziosi ma non pesanti e forse, ma non diciamoglielo forse troppo abbondanti (due in quattro più che sufficienti) il pane è squisito e fatto in casa. Ma la grande sorpresa è stato l'assaggio della loro pizza, senza dubbio la migliore che abbia mai gustato, ho saputo che la lievitazione della pasta dura tre giorni (con un po' di lievito madre) e diventa croccante all'esterno morbida dentro, consiglio quella con pomodoro fresco burrata e basilico straordinaria!!!! Due piatti, più metà dessert ed un ottimo vino del trentino valgono fra i 40 e 45 € e li meritano tutti. Ci torneremo anche solo per una pizzata, caldamente apprezzabile

como
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Amiche87”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 maggio 2012

Il locale è davvero delizioso, arredato con gusto e curato nei minimi particolari.
Sia la cucina che il servizio sono impeccabili, così come la carta dei vini offre i più svariati abbinamenti con i piatti proposti.
Lo consiglio sia per una cena romantica che per una cena informale tra amici.
E' sicuramente uno dei migliori ristoranti del lago di Como.

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“La ristorazione”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Il Locale è veramente bello, arredato con gusto, caldo e accogliente. Difficilmente sul lago di Como si trovano ristoranti con queste caratteristiche, soprattutto la cucina ha rispettato a pieno le mie aspettative. Il proprietario Sig. Cristian è molto simpatico e la professionalità sempre all'altezza della mogliere ristorazione. Considero il locale come uno dei migliori per qualità, cortesia e prezzi.

Como, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Delizioso”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 maggio 2012

In un angolo suggestivo di Argegno si trova questo delizioso ristotante/pizzeria. L'ambiente é raffinato e molto curato. Il locale si snoda su vari livelli con arredamento accogliente e mai banale. Il personale é molto gentile e il cibo é curato e gustoso. Ottima anche la pizza.
I vari ambienti fanno si che il locale non sia rumoroso anche in presenza di molti clienti.
Il rapporto qualità prezzo é adeguato.

• Punteggio 4 su 5

Gli utenti che hanno visto La Piazzetta hanno visto anche

Conosci La Piazzetta? Condividi la tua esperienza!