“Giornate Mondiali Guzzi 2011 Mandello del Lario (LC)” Punteggio 5 su 5
Recensione di Contrada Lunga

Prezzi più bassi dal {0} al {1}
Inserisci le date per trovare i prezzi più bassi
Controlliamo fino a 200 siti per trovare gli hotel ai prezzi più bassi.
Contrada Lunga
Classificato al n.2 di 8 B&B in Abbadia Lariana
Piano di Follo, Italia
“Giornate Mondiali Guzzi 2011 Mandello del Lario (LC)”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 settembre 2011

In occasione di tale evento nella vicina Mandello del Lario, siamo stati ospiti dell'accogliente struttura; il servizio è stato eccellente; (pulizia e perfezione si toccano con mano); consiglio a tutti la struttura; personalmente ci ritornerò. Le camere sono molto ampie e arredate con gusto; la colazione, con prodotti di qualità, è stata servita in tavola bandita con classe e gusto.
Antonino e Alba

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
, Direttore alle Contrada Lunga, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2012
caro Nino, abbiamo un debole per la Moto Guzzi, e tu lo sai, ti aspettiamo sempre....anche senza moto;))) a presto! grazie e ciao!

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
SAVIGNANO S/P (MO)
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo b&b io e mio marito il 10 settembre. La camera è molto spaziosa, pulitissima e soprattutto estremamente silenziosa. Sembra di entrare in un'altra dimensione. Il borgo in cui si trova il b&b è raggiungibile solo a piedi ed è così caratteristico che non puoi pensare di non tornarci. La colazione che ci ha servito Annalisa era abbondante e consumata all'aperto! Annalisa ci ha dato diversi consigli utili per vedere il lago. Un aiuto prezioso per non sbagliare! Noi abbiamo prenotato qui mentre eravamo a Monza a seguire il Gran Premio e lo consigliamo vivamente: in 40 minuti di auto si raggiunge questo paradiso, lasciandosi alle spalle il caos di Monza e dintorni. Inoltre il prezzo del soggiorno è così economico, confrontato con i prezzi che ci sono nei dintorni di Monza, che ne vale proprio la pena. Quindi lo consigliamo a tutti e se riusciremo, ci torneremo volentieri,

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
, Proprietario alle Contrada Lunga, ha risposto a questa recensione., 11 luglio 2012
carissimi!!! certo che siiii! Monza è a un passo e dopo il il rumore dei roboanti motori del Gran Premio, un meritato riposo sul lago è perfetto, per le orecchie e per lo spirito! allora ci vediamo al prossimo giro, ciao!
Palermo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 agosto 2011

Ambiente molto familiare gestito con moltissima professionalità! Intrigantissima struttura, situata in una posizione giusta per conciliare relax e moto. Ottima vicinanza al lago di Lecco che, a nostro avviso, è parecchio suggestivo a tutte le ore del giorno. La camera era molto spaziosa e di buon gusto e soprattutto pulita. Accoglienza buona. Un buon servizio di colazione e soprattuto per tutti i gusti. Prezzo buono. Adorabile Annalisa ed il suo amore per i gli animali, gatti nello specifico! Ciao da Francesca e Giovanni da Palermo ( i Bikers)

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
...e noi fan della moto, vogliamo bene a tutti i bikers, voi che venite da così lontano, lodiamo i km fatti! lo so lo so, oltre che tutto molto bello avete mangiato bello!!! ;))) ciao, grazie e un saluto a Palermo!
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 agosto 2011

Questo B&B è davvero una "chicca"; se si amano luoghi particolari e originali questo è il posto giusto. Il palazzo d'epoca è molto bello ma allo stesso tempo semplice. Il portone antico, la scalinata che porta al corpo centrale, il cortile interno, gli utensili attaccati alle pareti, tutto ha un "sapore" tradizionale, fedele alla storia del luogo. Il rapporto qualità/prezzo è eccellente. La stanza dove abbiamo soggiornata era ampia, arredata con gusto e pulita con un bagno funzionale dotato di un'ampia doccia. Il piacere più grande lo regala Annalisa (eccellente fotografa), che gestisce questa struttura con ospitalità, allegria e passione dando utili consigli sulle escursioni da effettuare nei dintorni. Sembra di essere a casa di amici di vecchia data, il clima è piacevolissimo. La nostra bambina ha giocato con Ulisse, il docilissimo gatto di casa. Si possono incontrare anche altri viaggiatori, prevalentemente stranieri. La posizione è ottimale, dall'interno del borgo si raggiunge velocemente il molo da cui si prendono i traghetti per le varie escursioni. Noi in due giorni abbiamo visitato Mandello, Bellagio, Varenna e Lecco. Sicuramente ritorneremo, magari in un altro periodo dell'anno per goderci il lago in un'atmosfera diversa da quella estiva.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
grazie... mi sono quasi commossa, il ricordo è molto vivo, le vostre parole lo incendiano. Quello che offriamo è quello che siamo. Allora ci rivedremo ancora? La Contrada Lunga è sempre qui, noi pure! ciao!
Crema, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 gennaio 2011

mamma, papà e le nostre due bimbette: pubblicizzato su una rivista questo B&B, finalmente grazie ad una improvvisata, l'abbiamo visitato: che meraviglia, paesaggio quieto e pittoresco, semplicità genuina ed affidabile dei proprietari, un posto incantevole, tranquillo, a due passi da località interessanti, lontano da rumori, smog e caos!!! le bimbe si innamorano subito di Ulisse -il micetto- noi ci rilassiamo e ci facciamo coccolare dalle dolci tentazioni della colazione generosa di Annalisa e dall'esotico te' di Luca!! siamo stati benissimo, felici ed appagati da questo insolito luogo che ci ha rigenerati!!! Torneremo!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
grazie! il te di Luca è una vera passione che vorrebbe far conoscere a tutti! Ulisse conquista il cuore di tutti! bene, dunque alla prossima! il lago vi saluta e vi aspetta! ciao
Lodi, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 agosto 2010

Atmosfera famigliare, luogo accogliente e massima tranquillità per un soggiorno di puro relax, spostandosi a piedi e con il battello alla ricerca di luoghi affascinanti.
Le camere sono silenzionse, dotate di tutto il necessario.
Disponibile anche una piccola cucina per fare da sè.
Per gli amanti della montagna il B&b è a due passi da molti senteri per varie escursioni.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Lodi
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 giugno 2010

il B&B è in una casa ristrutturata da poco, in un'atmosfera intima e accogliente; sembra proprio di stare a casa di amici. I proprietari, Annalisa e Luca, sono stati davvero gentili, ci hanno accolto come se fossimo amici di vecchia data, in maniera molto spontanea e rilassata.
la nostra stanza (matrimoniale) è davvero carina: il letto è nuovo e si dorme davvero bene! il bagno è in camera ed è dotato anche di asciugacapelli!
la colazione si può fare nella veranda coperta oppure in cucina ed è davvero una colazione ricca e fatta in casa (nutella, burro, marmellata, miele, cornflakes, pane, fette biscottate, the, caffè, latte, succo di arancia...). dal paesino poi iniziano parecchi sentieri per fare trekking! oppure si può scendere al lago dove c'è un parco comunale in riva al lago dotato di sdraio, ombrelloni, e un bar dove è possibile prendere il sole e fare un tuffo nel lago!
che altro dire... sicuramente un posticino incantevole dove passare un tranquillo e rilassante week-end!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
B&B Ai Frassini
B&B Ai Frassini
N. 1 di 2 a Piani Resinelli
Punteggio 4.5 su 5 32 recensioni

Conosci Contrada Lunga? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Contrada Lunga

Struttura: Contrada Lunga
Indirizzo: Via Alla Chiesetta 10, 23821, Abbadia Lariana, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Lago di Como > Abbadia Lariana
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta Suite
Classificato al n.2 di 8 B&B in Abbadia Lariana
Questa è la Contrada Lunga, un B&B a mezza costa sul lago di Como, una casa del 1600 ristrutturata. Venire alla Contrada Lunga è un'esperienza che non si dimentica. Ci prendiamo cura di voi e condividiamo la storia di questa antica casa, con atmosfere semplici a familiari.Ci sono 3 camere con bagno privato, una sala lettura e una piccola cucina.Passeggiate e semplice relax.Provate anche voi la Contrada Lunga ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Contrada Lunga. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Contrada Lunga Hotel Abbadia Lariana
Contrada Lunga Abbadia Lariana, Lago Di Como