“il lago a casaevela” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 2 altri alloggi a Oggebbio
Abbiategrasso, Italia
“il lago a casaevela”
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Abbiamo trascorso una bella vacanza, il residence è a pochi minuti da Verbania e da lì partono i traghetti della navigazione del lago;
L’appartamento che abbiamo affittato era semplice ma funzionale con una cucina già attrezzata e quindi abbiamo potuto organizzarci per il pranzo o la cena, a volte.
il residence è proprio di fronte al lago, con una bella spiaggia di prato, c’è la strada da attraversare. Parcheggio ampio e vicino agli appartamentini.
la vista è proprio panoramica; pur essendo a fine stagione il tempo era bello, abbiamo potuto approfittare della spiaggia del residence dove abbiamo noleggiato un motoscafo e fatto un giretto nelle vicinanze, bello da vedere dal lago i castelli di cannero, proprio vicino al residence.
L’ambiente è accogliente e famigliare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Altro che posizione tranquilla !!! E' situato su una strada Nazionale con assordante rumore di traffico anche la notte :-( Appartamenti molto sporchi e per la maggioranza con servizi per disabili pertanto senza cabina doccia e tenuti molto squallidi. Il letto era un divano-letto molto sgangherato con un lato addossato alla parete con la conseguenza che per scendere o coricarsi bisognava scavalcare chi dormiva al lato esterno. Biancheria per la casa inesistente, per il tavolo da pranzo abbiamo provveduto ad acquistare tovaglie monouso.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
milano
3 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2010

per capodanno in questo residence mi - ci siamo trovati bene, gli appartamenti sono arredati in modo semplice ma c’è tutto, e ricordo la disponibilità dei titolari. Le camere sono pulite, il parcheggio è comodo, ok per chi viaggia con amici.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Oggebbio
Hotel Villa Margherita
Hotel Sole
Hotel Sole
N. 3 di 5 a Cannero Riviera
4.5 su 5 stelle 46 recensioni

Conosci Residence Casa e Vela? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Casa e Vela

Struttura: Residence Casa e Vela
Indirizzo: Via Martiri Oggebbiesi, 21, 28824 Oggebbio, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Lago Maggiore > Oggebbio
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.1 di 2 altri alloggi in Oggebbio
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Casa e Vela 3*
Direttamente sul lago Maggiore a Oggebbio in provincia di Verbania, ideale per una vacanza familiare, in posizione tranquilla e soleggiata; aperto tutto l'anno. Casa e Vela Residence hotel è composto da appartamenti e camere matrimoniali, tutte con vista lago: monolocali per 2 o 3 persone e bilocali per 5 o 6 persone. Gli appartamenti sono tutti dotati di terrazzo vista lago, zona cottura con piastre e forno elettrico, telefono, TV satellitare e cassaforte. Parcheggio auto. Internet wifi. Minimarket interno. Il Residence dispone di Reception e da aprile a settembre di un accogliente Bar-Ristorante sulla spiaggia con possibilità di prima colazione, pranzo e cena Spiaggia attrezzata con lettini solari e ombrelloni, attività di noleggio imbarcazioni a motore 40 cavalli (senza patente nautica), pedalò, canoe e biciclette. Possibilità di noleggio boa per le imbarcazioni degli ospiti. Ci troviamo a Oggebbio, direttamente sul lago, a 7 minuti (in auto) da Verbania, da qui è possibile prendere i battelli Navigazione Laghi per arrivare alle isole Borromee e a Stresa; nell'altra direzione in 20 minuti da Casa e Vela si può raggiungere la Svizzera per visitare Ascona, Locarno e un po' oltre (a una oretta) Lugano. Di fronte al residence c'è la fermata dei bus per Verbania o per l'altra direzione. A pochi minuti a piedi dal residence potrete raggiungere il centro paese dove trovate un minimarket con pane fresco, edicola, farmacia, un paio di bar, un paio di ristoranti e pizzeria. In piazza la chiesa e il municipio. In reception troverete tutte le informazioni per organizzare al meglio il vostro soggiorno: itinerari individuali, tour organizzati, guide turistiche e cartine. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Casa e Vela. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Casa e Vela Oggebbio, Lago Maggiore