“Giornata in moto”

Al n.1 in classifica su 6 Ristoranti a Oggebbio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 17 ottobre 2020

Giornata di gita fuori porta cercando un ristorante dove fermarsi x un pranzo con amici ci siamo fermati in questo ristorante accolti dalla cameriera gentilissima abbiamo preso le pizze veramente ottime leggere nell'impasto i dolci freschissimi e di qualità. I prezzi in pochino più alti della norma ma è pur vero che la qualità si paga e siamo sul lago e qui sono ben spesi! Consiglio vivamente ci ritorneremo.

Data della visita: ottobre 2020
Lorenzo G, Proprietario presso Ristorante Pizzeria Lago, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giorni fa

Mille volte grazie yoda7600 per questa recensione ottima!

Siamo davvero felici di sapere che il prezzo , in fondo, non è per nulla la caratteristica più importante nello scegliere un ristorante.

Capire questo significa esser in grado di riconoscere davvero se un Ristorante merita la nostra presenza o meno. Speriamo che il periodo COVID passi in fretta in modo tale da potervi ospitare di nuovo per un altra vacanza!!

Lorenzo

Recensito 17 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Ristorante pulito e personale molto cordiale e disponibile.
Le pizze sono fantastiche, croccanti e sfiziose, si nota molto la qualità del tipo di impasto e degli ingredienti usati rispetto alle altre pizze da ristorante.
Anche i dolci sono molto invitanti e ben impiattati.
Nel complesso, anche il conto finale è molto ragionevole vista l'altissima qualità dei piatti. Consigliato!

Data della visita: ottobre 2020
Lorenzo G, Proprietario presso Ristorante Pizzeria Lago, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Grazie mille Patrick Genovesi per le tue bellissime parole.

Non sono più molte le persone che riescono a capire la qualità rapportata al prezzo onesto del nostro locale.

Grazie anche per elogiare le nostre pizze , il nostro magico impasto in particolare, cerchiamo sempre e solo di fare del nostro meglio in tutto ciò che facciamo.

Staff del LAGO

Recensito 12 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ho scoperto questo locale grazie ai miei genitori e io ci sono stato per 4 volte.
Apprezzo molto la grigliata, il loro ‘pezzo forte’ e apprezzo molto la gentilezza e l’accoglienza del personale che mi fa sentire quasi a casa. Ho portato degli amici e anche loro si sono trovati bene. Il prezzo è adeguato. E anche il loro amaro è piacevole a fine cena. Si meritano una eccellente votazione.

Data della visita: settembre 2020

Buon giorno Stefano B , grazie per aver speso del prezioso tempo per recensire il nostro locale.

Grazie davvero per esserci venuto a trovare così tante volte in poco tempo. Siamo davvero lieti che abbia la nostra fantastica grigliata di pesce, uno dei nostri principali " cavalli da battaglia" .

Nonostante la situazione , per il momento instabile, speriamo di poterla servire ancora presto!

Un saluto,

Lo staff del Ristorante LAGO , ad Oggebbio.

Recensito 30 agosto 2020

Ottimi, abbondanti e squisiti piatti. Personale gentile, locale pulito. Distanziamento adeguato alla situazione. Lo consiglio e ci torneremo senz'altro.

Data della visita: agosto 2020

Grazie mille C4134YMpatriziab, siamo tutti davvero soddisfatti di queste belle parole.

Appena la situazione si sistemerà speriamo ci si posso rivedere presto!

Grazie ancora,

Ristorante LAGO

Recensito 27 agosto 2020

Abbiamo frequentato il ristorante un paio di volte e siamo sempre rimasti piacevolmente soddisfatti dalla qualità del cibo, dalla rapidità e gentilezza del servizio, abbiamo notato i prezzi leggermente più alti rispetto alla media (ma la qualità li vale).
Certi della bontà delle pizze, abbiamo deciso di prenderle da asporto, ci sono state consegnate in contenitori innovativi (anche se di plastica) che garantiscono la fragranza delle pizze stesse .
Tutto perfetto se non il fatto di aver notato che ci sono stati fatti pagare anche i contenitori.
Penso che se il ristorante decida di scegliere soluzioni di qualità superiore sia estremamente apprezzabile ma il tutto dovrebbe essere compreso nel prezzo finito del prodotto....un parere personale, che magari può far riflettere il ristoratore: avrei forse preferito pagare la pizza di più piuttosto che vedere sullo scontrino riportati i costi dei contenitori.

Data della visita: agosto 2020
684lorenzog, Proprietario presso Ristorante Pizzeria Lago, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 agosto 2020

Buon giorno Roberta P , grazie per le sue belle parole che elogiano la qualità del cibo, la nostra rapidità nel servizio e la gentilezza delle nostre ragazze in sala, qualità davvero troppo sottovalutate in troppi posti.

Ho letto attentamente ciò che ci scrive circa il discorso "asporto" , grazie davvero per l'utile consiglio , seppur abbiamo apprezzato moltissimo il fatto che ci abbiate dato comunque 4 stelle , nonostante il suo disappunto in merito, non possiamo accogliere il suo consiglio.

Prima di precisare il discorso dei contenitori , mi scuso fin da subito perchè ciò che le sto per scrivere le sarebbe dovuto esser stato comunicato al momento dell'ordinazione , se questo non è avvenuto, è una grave mancanza da parte di chi le ha preso l'ordinazione .

Liquidare il discorso con " sono contenitori di plastica " è davvero troppo riduttivo ,
La invito pertanto a visitare il sito ===>> https://ciropizzabox.com/ per aver maggiori informazioni circa il nuovo contenitore che sta cambiando in modo definitivo l'asporto delle pizze , i punti salienti sono comunque 4

1. NON è NOCIVO, al contrario dei cartoni puzzolenti, i nostri CIRO non presentano sostanze dannose per la salute , ( stiamo parlando del Bisfenolo-A )

2. sono 100 % riciclabili, a differenza di ciò che si potrebbe pensare , la plastica , se riciclabile non è dannosa per l'ambiente, al contrario dei cartoni , le ricordo che vanno smaltiti nel NERO e NON nella carta.

3. Vi è chiaramente un discorso di condensa della pizza, al contrario dei cartoni , la condensa con i pratici fori laterali , nei CIRO NON si verifica. La pizza risulterà quindi fragrante, come giustamente evidenziante all'interno della vostra recensione.

4. Ed ecco il punto fondamentale , i CIRO sono RIUTILIZZABILI , mi spiace davvero che non vi sia stata comunicato , ma il prezzo dei contenitori segnati nel conto fa riferimento al fatto che la PRIMA volta che prendete le pizze i contenitori vengono pagati, una volta a casa possono essere puliti e lavati e riportati per rimetterci le VOSTRE pizze, così facendo i contenitori NON VENGONO PAGATI PIU' fin che riportate i vostri.

Questo sistema è stato pensato e realizzato proprio per venire incontro alle esigenze di tutti i nostri clienti , essendo noi in un piccolo paesino , la popolazione è molto attenta al fattore ECO-sostenibilità, riportando e utilizzando sempre il medesimo contenitore ( oltre ad un risparmio da parte del cliente) vi è anche un fattore di salvaguardia ambientale.

Spero di esser stato quanto più chiaro e trasparente possibile ,
Per qualsiasi informazione aggiuntiva non esiti a mandare un WA al 388-3619935

un saluto,

Lorenzo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Lago hanno visto anche

Cannero Riviera, Lago Maggiore

Conosci Ristorante Pizzeria Lago? Condividi la tua esperienza!