“Piacevole pranzo”

Al n.1 in classifica su 6 Ristoranti a Oggebbio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 30 agosto 2020

Ottimi, abbondanti e squisiti piatti. Personale gentile, locale pulito. Distanziamento adeguato alla situazione. Lo consiglio e ci torneremo senz'altro.

Data della visita: agosto 2020
Lorenzo G, Proprietario presso Ristorante Pizzeria Lago, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Grazie mille C4134YMpatriziab, siamo tutti davvero soddisfatti di queste belle parole.

Appena la situazione si sistemerà speriamo ci si posso rivedere presto!

Grazie ancora,

Ristorante LAGO

Recensito 27 agosto 2020

Abbiamo frequentato il ristorante un paio di volte e siamo sempre rimasti piacevolmente soddisfatti dalla qualità del cibo, dalla rapidità e gentilezza del servizio, abbiamo notato i prezzi leggermente più alti rispetto alla media (ma la qualità li vale).
Certi della bontà delle pizze, abbiamo deciso di prenderle da asporto, ci sono state consegnate in contenitori innovativi (anche se di plastica) che garantiscono la fragranza delle pizze stesse .
Tutto perfetto se non il fatto di aver notato che ci sono stati fatti pagare anche i contenitori.
Penso che se il ristorante decida di scegliere soluzioni di qualità superiore sia estremamente apprezzabile ma il tutto dovrebbe essere compreso nel prezzo finito del prodotto....un parere personale, che magari può far riflettere il ristoratore: avrei forse preferito pagare la pizza di più piuttosto che vedere sullo scontrino riportati i costi dei contenitori.

Data della visita: agosto 2020
684lorenzog, Proprietario presso Ristorante Pizzeria Lago, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 agosto 2020

Buon giorno Roberta P , grazie per le sue belle parole che elogiano la qualità del cibo, la nostra rapidità nel servizio e la gentilezza delle nostre ragazze in sala, qualità davvero troppo sottovalutate in troppi posti.

Ho letto attentamente ciò che ci scrive circa il discorso "asporto" , grazie davvero per l'utile consiglio , seppur abbiamo apprezzato moltissimo il fatto che ci abbiate dato comunque 4 stelle , nonostante il suo disappunto in merito, non possiamo accogliere il suo consiglio.

Prima di precisare il discorso dei contenitori , mi scuso fin da subito perchè ciò che le sto per scrivere le sarebbe dovuto esser stato comunicato al momento dell'ordinazione , se questo non è avvenuto, è una grave mancanza da parte di chi le ha preso l'ordinazione .

Liquidare il discorso con " sono contenitori di plastica " è davvero troppo riduttivo ,
La invito pertanto a visitare il sito ===>> https://ciropizzabox.com/ per aver maggiori informazioni circa il nuovo contenitore che sta cambiando in modo definitivo l'asporto delle pizze , i punti salienti sono comunque 4

1. NON è NOCIVO, al contrario dei cartoni puzzolenti, i nostri CIRO non presentano sostanze dannose per la salute , ( stiamo parlando del Bisfenolo-A )

2. sono 100 % riciclabili, a differenza di ciò che si potrebbe pensare , la plastica , se riciclabile non è dannosa per l'ambiente, al contrario dei cartoni , le ricordo che vanno smaltiti nel NERO e NON nella carta.

3. Vi è chiaramente un discorso di condensa della pizza, al contrario dei cartoni , la condensa con i pratici fori laterali , nei CIRO NON si verifica. La pizza risulterà quindi fragrante, come giustamente evidenziante all'interno della vostra recensione.

4. Ed ecco il punto fondamentale , i CIRO sono RIUTILIZZABILI , mi spiace davvero che non vi sia stata comunicato , ma il prezzo dei contenitori segnati nel conto fa riferimento al fatto che la PRIMA volta che prendete le pizze i contenitori vengono pagati, una volta a casa possono essere puliti e lavati e riportati per rimetterci le VOSTRE pizze, così facendo i contenitori NON VENGONO PAGATI PIU' fin che riportate i vostri.

Questo sistema è stato pensato e realizzato proprio per venire incontro alle esigenze di tutti i nostri clienti , essendo noi in un piccolo paesino , la popolazione è molto attenta al fattore ECO-sostenibilità, riportando e utilizzando sempre il medesimo contenitore ( oltre ad un risparmio da parte del cliente) vi è anche un fattore di salvaguardia ambientale.

Spero di esser stato quanto più chiaro e trasparente possibile ,
Per qualsiasi informazione aggiuntiva non esiti a mandare un WA al 388-3619935

un saluto,

Recensito 20 agosto 2020 da dispositivo mobile

Oggi 20/08/2020
Fantastico pranzo di fine vacanza con vista Lago.
Ottimo tutto !
Prezzo congruo alla qualità del cibo e delle materie prime.
Accoglienza fantastica da parte di Federica e Fabio.
Consigliatissimo !!
Ci torneremo appena possibile!

Data della visita: agosto 2020

Grazie mille GGFANIZZO, le sue parole sono come poesia.

Dalle bellissime foto scattate, vi abbiamo riconosciuto, ne siamo quindi estremamente fieri.

Sappiamo che avete fatto molta strada per venirci a trovare, felici che ne sia valsa la pena!

Spero di rivedervi presto,

Recensito 16 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ottima pizzeria ristorante sul lago Maggiore!
Finora ci sono stato quattro volte e sono sempre uscito soddisfatto di quello che ho bevuto e mangiato!
Vi consiglio tutti i piatti del menù ristorante e della pizzeria!
Ottimo rapporto qualità/prezzo!
Davanti c’è un grosso parcheggio quindi non c’è da preoccuparsi!
Consigliatissimo!!

Data della visita: agosto 2020

Grazie mille 95Jackl94 per le sue parole, ma anche per le bellissime foto!

Grazie davvero per capire quanto la qualità / prezzo sia fondamentale nel nostro caso .

Possiamo solo auguraci di rivederci presto!

Recensito 14 agosto 2020 da dispositivo mobile

Posto molto accogliente,piatti molto buoni,personale gentile e simpatico.....mi piace mangiare da loro.... Ci ritorno sempre molto volentieri

Data della visita: agosto 2020

Grazie 805sabrinas per questa , seppur conciso, bella recensione!

Se a lei piace mangiar da noi, a noi piace averla come cliente!

Un grosso saluto,

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Lago hanno visto anche

Cannero Riviera, Lago Maggiore

Conosci Ristorante Pizzeria Lago? Condividi la tua esperienza!