“Che spettacolo !”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 20 agosto 2020 da dispositivo mobile

Oggi 20/08/2020
Fantastico pranzo di fine vacanza con vista Lago.
Ottimo tutto !
Prezzo congruo alla qualità del cibo e delle materie prime.
Accoglienza fantastica da parte di Federica e Fabio.
Consigliatissimo !!
Ci torneremo appena possibile!

Data della visita: agosto 2020
684lorenzog, Proprietario presso Ristorante Pizzeria Lago, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 agosto 2020

Grazie mille GGFANIZZO, le sue parole sono come poesia.

Dalle bellissime foto scattate, vi abbiamo riconosciuto, ne siamo quindi estremamente fieri.

Sappiamo che avete fatto molta strada per venirci a trovare, felici che ne sia valsa la pena!

Spero di rivedervi presto,

Recensito 16 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ottima pizzeria ristorante sul lago Maggiore!
Finora ci sono stato quattro volte e sono sempre uscito soddisfatto di quello che ho bevuto e mangiato!
Vi consiglio tutti i piatti del menù ristorante e della pizzeria!
Ottimo rapporto qualità/prezzo!
Davanti c’è un grosso parcheggio quindi non c’è da preoccuparsi!
Consigliatissimo!!

Data della visita: agosto 2020

Grazie mille 95Jackl94 per le sue parole, ma anche per le bellissime foto!

Grazie davvero per capire quanto la qualità / prezzo sia fondamentale nel nostro caso .

Possiamo solo auguraci di rivederci presto!

Recensito 14 agosto 2020 da dispositivo mobile

Posto molto accogliente,piatti molto buoni,personale gentile e simpatico.....mi piace mangiare da loro.... Ci ritorno sempre molto volentieri

Data della visita: agosto 2020

Grazie 805sabrinas per questa , seppur conciso, bella recensione!

Se a lei piace mangiar da noi, a noi piace averla come cliente!

Un grosso saluto,

Recensito 12 agosto 2020

Sono stato in questo locale per ben tre volte nella stessa settimana e sono stato benissimo. Io e i miei amici abbiamo prenotato telefonicamente e ci ha risposto Elena in maniera molto cortese. La stessa ragazza ci ha accolti calorosamente quando ci siamo presentati al locale. Al tavolo siamo stati serviti (nell'arco delle tre sere) da Sabrina, Sara e Assunta. Tutte e tre molto carine, educate e gentili. Sopratutto, tornando nel locale per altre due sere, ci hanno salutato come se ci conoscessero già, dandoci il bentornato (non è scontato ricordarsi dei clienti). Il personale in generale mi è parso molto disponibile e paziente. Anche di fronte a gente che non se lo meritava hanno sempre mantenuto un atteggiamento positivo, rispettoso e professionale.
La qualità del cibo e ottima, dalla pizza ai primi piatti al dessert. Consiglio vivamente la grigliata di pesce (una porzione è sufficiente per due persone) accompagnata magari da un buon fritto di mare misto. Il tutto accompagnato da del buon vino e da una vista mozzafiato del lago Maggiore, appena dall'altro lato della strada. Alla fine del pasto, anziché il solito caffè o il solito amaro, consiglio un amaro particolare fatto con Arance di Sicilia (chiedere al personale perché non ricordo il nome). Ad ogni modo, ci tornerò sicuramente.

Data della visita: agosto 2020

Grazie Jonny per questa recensione bellissima!

Sono queste le VERE soddisfazioni che ci forniscono la tenacia di continuare nonostante il duro lavoro .

Sapere che riusciamo a fare le cose per bene ci riempie il cuore di gioia.

Grazie infine per nominare le ragazze che lavorano in sala , la nostra buona cucina e anche ovviamente la PIZZA.

Un grazie speciale è sicuramente per scrivere della grigliata di pesce , uno dei nostri "cavalli da battaglia" .

Concludo con un grazie speciale per aver assaggiato ed apprezzato il nostro amaro della casa!

Ci tengo solo a sottolineare che l'amato in questione si chiama proprio AMARA, prodotto proprio con arance rosse di Sicilia.

Un grosso saluto,

Recensito 10 agosto 2020 da dispositivo mobile

Era da qualche tempo che avevo una voglia di calamari fritti.
Ricordando la vecchia gestione e apprezzando il loro pesce ho deciso di cenare li...
Che dire!!! Una bontà!
Senza dimenticare la grigliata di pesce che ci siamo mangiati.
Ottimo cibo!!
Continuate così!

Data della visita: agosto 2020
684lorenzog, Proprietario presso Ristorante Pizzeria Lago, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 agosto 2020

Grazie mille Roby F. per il tempo a noi dedicato!

Grazie mille anche per elogiare i nostri "cavalli da battaglia" : la grigliata di pesce misto di mare, ma anche il fritto misto, uno dei piatti che sta riscuotendo maggior successo nella nostra nuovissima carta!

Che aggiungere ancora? Speriamo di rivederci presto ,

Un saluto,

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Lago hanno visto anche

Cannero Riviera, Lago Maggiore

Conosci Ristorante Pizzeria Lago? Condividi la tua esperienza!