“Ottima pizzeria ristorante a Oggebbio”
Recensione di Ristorante Pizzeria Lago

Ristorante Pizzeria Lago
Al n.1 in classifica su 6 Ristoranti a Oggebbio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 16 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ottima pizzeria ristorante sul lago Maggiore!
Finora ci sono stato quattro volte e sono sempre uscito soddisfatto di quello che ho bevuto e mangiato!
Vi consiglio tutti i piatti del menù ristorante e della pizzeria!
Ottimo rapporto qualità/prezzo!
Davanti c’è un grosso parcheggio quindi non c’è da preoccuparsi!
Consigliatissimo!!

Data della visita: agosto 2020
684lorenzog, Proprietario presso Ristorante Pizzeria Lago, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 agosto 2020

Grazie mille 95Jackl94 per le sue parole, ma anche per le bellissime foto!

Grazie davvero per capire quanto la qualità / prezzo sia fondamentale nel nostro caso .

Possiamo solo auguraci di rivederci presto!

Recensito 14 agosto 2020 da dispositivo mobile

Posto molto accogliente,piatti molto buoni,personale gentile e simpatico.....mi piace mangiare da loro.... Ci ritorno sempre molto volentieri

Data della visita: agosto 2020

Grazie 805sabrinas per questa , seppur conciso, bella recensione!

Se a lei piace mangiar da noi, a noi piace averla come cliente!

Un grosso saluto,

Recensito 12 agosto 2020

Sono stato in questo locale per ben tre volte nella stessa settimana e sono stato benissimo. Io e i miei amici abbiamo prenotato telefonicamente e ci ha risposto Elena in maniera molto cortese. La stessa ragazza ci ha accolti calorosamente quando ci siamo presentati al locale. Al tavolo siamo stati serviti (nell'arco delle tre sere) da Sabrina, Sara e Assunta. Tutte e tre molto carine, educate e gentili. Sopratutto, tornando nel locale per altre due sere, ci hanno salutato come se ci conoscessero già, dandoci il bentornato (non è scontato ricordarsi dei clienti). Il personale in generale mi è parso molto disponibile e paziente. Anche di fronte a gente che non se lo meritava hanno sempre mantenuto un atteggiamento positivo, rispettoso e professionale.
La qualità del cibo e ottima, dalla pizza ai primi piatti al dessert. Consiglio vivamente la grigliata di pesce (una porzione è sufficiente per due persone) accompagnata magari da un buon fritto di mare misto. Il tutto accompagnato da del buon vino e da una vista mozzafiato del lago Maggiore, appena dall'altro lato della strada. Alla fine del pasto, anziché il solito caffè o il solito amaro, consiglio un amaro particolare fatto con Arance di Sicilia (chiedere al personale perché non ricordo il nome). Ad ogni modo, ci tornerò sicuramente.

Data della visita: agosto 2020

Grazie Jonny per questa recensione bellissima!

Sono queste le VERE soddisfazioni che ci forniscono la tenacia di continuare nonostante il duro lavoro .

Sapere che riusciamo a fare le cose per bene ci riempie il cuore di gioia.

Grazie infine per nominare le ragazze che lavorano in sala , la nostra buona cucina e anche ovviamente la PIZZA.

Un grazie speciale è sicuramente per scrivere della grigliata di pesce , uno dei nostri "cavalli da battaglia" .

Concludo con un grazie speciale per aver assaggiato ed apprezzato il nostro amaro della casa!

Ci tengo solo a sottolineare che l'amato in questione si chiama proprio AMARA, prodotto proprio con arance rosse di Sicilia.

Un grosso saluto,

Recensito 10 agosto 2020 da dispositivo mobile

Era da qualche tempo che avevo una voglia di calamari fritti.
Ricordando la vecchia gestione e apprezzando il loro pesce ho deciso di cenare li...
Che dire!!! Una bontà!
Senza dimenticare la grigliata di pesce che ci siamo mangiati.
Ottimo cibo!!
Continuate così!

Data della visita: agosto 2020
684lorenzog, Proprietario presso Ristorante Pizzeria Lago, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 agosto 2020

Grazie mille Roby F. per il tempo a noi dedicato!

Grazie mille anche per elogiare i nostri "cavalli da battaglia" : la grigliata di pesce misto di mare, ma anche il fritto misto, uno dei piatti che sta riscuotendo maggior successo nella nostra nuovissima carta!

Che aggiungere ancora? Speriamo di rivederci presto ,

Un saluto,

Recensito 2 agosto 2020

Vado abbastanza spesso in questo ristorante ultimamente rinnovato in meglio sia dal punto di vista della struttura sia da quello del menù. Si vede che è stata fatta una scelta di consistente miglioramento dell'offerta rispetto alla classica pizzeria/ristorante che trovi ovunque. Coraggiosi. La clientela nel periodo estivo è tipicamente straniera. Facile da accontentare. Ma qui l'offerta è decisamente migliorata rispetto a qualche anno fa.
Bravi ma....
Sono stato lì di sera per mangiare qualcosa diverso dalla pizza.
Io ho preso un piatto di spaghetti alle vongole che ritengo mediamente buono. Il prezzo è sempre un pò più alto di quello che dovrebbe essere.
Mia moglie una grigliata di pesce che sul menù veniva presentata ad un prezzo di 29 euro !!!!
Uno quando vede un piatto di grigliata mista a 29 euro si aspetta un piatto indimenticabile.
E invece una delusione.
Ripeto : 29 euro per una grigliata mista che al massimo ne vale 15.
Va bene tutto ma 29 euro manco da Cannavacciulo...
Lo sapevo perchè il menù era chiaro ma la delusione del piatto c'è tutta.
E dovreste imparare che per un prezzo importante ci vuole un piatto che possa stupire.
Ero disposto a spenderli i 29 euro ma così non va.
Siete stati bravi a migliorarvi ma non dovete alzare troppo la cresta!
Siate più onesti e sarete ripagati. Le voci girano e poi si fa in fretta a ricevere brutte recensioni. Anche se stasera sono stato buono.
Correttezza e umiltà.
Avrei voluto vedere voi al mio posto. Ecco questo dovreste fare.
Mettetevi a tavola, ordinate i vostri piatti e mettetevi al posto del cliente quando paga.
Si chiama empatia.
P.S.
Buona la scelta delle pizze ma anche qui i prezzi sono oltre la norma secondo me.

Data della visita: luglio 2020
684lorenzog, Proprietario presso Ristorante Pizzeria Lago, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 agosto 2020

Grazie giottodibondone per aver trovato il tempo di recensire il nostro locale.

Inizio col ringraziarla. Seppur cerchiamo sempre di fare del nostro meglio , non è facile trovare persone che DAVVERO comprendano quanto mantenere una cucina ad alti livelli sia impegnativo.

Siamo anche soddisfatti che abbiate compreso il cambiamento messo in atto da due anni a questa parte.

Abbiamo deciso di investire moltissimo in QUALITA' di ciò che serviamo .

Detto questo, mi trovo ad essere in disaccordo con lei per un paio di frasi scritte , forse , inconsciamente.

La prima è " La clientela nel periodo estivo è tipicamente straniera." AIME' , Quest'anno di stranieri ne stiamo vedendo davvero pochi , il fatto che voi vediate il locale sempre pieno è il frutto di un duro lavoro fatto con gente del posto e dintorni, quelli che potrebbero sembrare visi di Tedeschi o svizzeri , sono quasi sempre persone con seconde case sul lago ( ben diversi da semplici stranieri).

La seconda : "Un gamberone, 3 pezzi di pesce (salmone di sicuro e poi non saprei ma nulla di sorprendente) , qualche verdura grigliata tutto su un letto di insalata variegata che faceva tanto anno 80."

Ok parliamo della grigliata, Sicuramente il nostro piatto forte, è ciò che vendiamo di più , in quanto specializzati in pesce di mare.

E' così composta : 1 gamberone 1 scampo 2 filetti di triglie 1 filetto di branzino 1 filetto di orata 1 trancio di salmone 1 trancio di spada . Ciò che lei definisce " NON SAPREI MA nulla di sorprendente" sarà sicuramente un filetto di pesce del giorno , poiché è sempre diverso , trancio di polipo , sgombro o qualsiasi altro tipo di pesce che la nostra pescheria ci manda FRESCO DI GIORNATA.

Potrebbe sembrare un prezzo importante 29 euro, ma se ci fermiamo a riflettere il prezzo per una grigliata così composta è in linea con ciò che proponiamo , se aggiungiamo anche le verdure alla griglia , il tutto su di un fondo di insalata, non ho davvero dubbi, 29 euro è un prezzo giusto.

Potrebbe aver ragione specificando che l'insalata " fa molto anni 80", ma è molto apprezzata dai nostri clienti , non vedo perchè dovremmo modificarla.

Il fatto che sua moglie la abbia consumato da sola la grigliata , sicuramente le fa onore, poiché questo è un piatto che moltissimi clienti divido e mangiano in 2 ( portando il prezzo ad un livello ridicolo) .

"Alzare la cresta" , come ci scrive, non è mai stata una nostra prerogativa, tutto ciò che vogliamo è che i nostri sforzi vengano ripagati con ciò che spettano.

La ringrazio molto del suo consiglio , ma non possiamo accoglierlo . Se ci sta chiedendo " alzate sempre più la qualità ma ABBASSATE i prezzi , purtroppo non sarebbe sostenibile.

Quasi dimenticavo, poiché ha tirato in ballo Cannavacciuolo, temo davvero che con poco più di 60 euro ( ciò che ha speso al nostro locale) non sia possibile cenare a VILLA CRESPI.

Ringrazio infine per elogiare le nostre pizze , anche qui potrei scrivere per giorni quante scelte di materie prime siano state fatte per rendervi un prodotto finito ECCEZIONALE .

ma non voglio tediare nessuno, sulle nostre pagine social si trovano moltissime informazioni sul perchè i nostri prezzi sono mediamente più alti .

Cercheremo comunque di esser più empatici , ma se le giro la frittata? Perchè non essere empatici con tutti quei ristoratori che si sono visti chiudere il locale per 3 mesi , senza il minimo aiuto , con solo tante incertezze per il futuro , mentre le uniche cose certe sono le spese della quale non si è fatto carico nessuno?

La mia non vuole essere una lamentala ( anche perchè non è questo il posto giusto) , ma un semplice spunto di riflessione.

Spero di rivederla presto , così da poterla rendere partecipe delle nostre procedure che rendono il nostro locale UNICO .

Lorenzo e staff del Ristorante LAGO

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Lago hanno visto anche

Cannero Riviera, Lago Maggiore

Conosci Ristorante Pizzeria Lago? Condividi la tua esperienza!