“Un bellissimo compleanno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
La vista sul lago Ingresso
Cascina
Bagno
Vista esterno casa
Vista
Uno scorcio di Lago dal nostro giardino
Il nostro profilo migliore!:)
Il terrazzo

Tedesco per primo
marco l
“Un bellissimo compleanno”
Recensito il 22 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Scelto casualmente per passare tre giorni vicino al Lago Maggiore.
Siamo subito rimasti positivamente colpiti.
Posto tranquillo e pulito, una bella vista lago con area relax esterna.
Appartamento molto curato e parcheggio interno comodo .
Siamo stati accolti da dei dolcissimi cuccioli di cane e gatto che vivono in armonia tra loro, nonché dalle due proprietarie, Dana e Paola , molto gentili e simpatiche.
Che dire, una bella esperienza ed un ottimo posto per festeggiare gli anni!!
Consigliato.

Iduegatti
Torino, Italia
“RELAX!!”
Recensito il 6 settembre 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissimo e tranquillissimo residence vista lago con parcheggio privato interno. Le proprietarie sono molto cordiali e disponibilissime. L'appartamento era grandissimo, pulitissimo, ben arredato e fornito. Ottima location per trascorrere giorni di puro relax e per visitare sia il lago Maggiore sia il lago d'Orta.

Sara L
“Semplicemente perfetto...”
Recensito il 23 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Davvero favoloso...siamo tornati per la seconda volta dall'anno scorso..Abbiano portato degli amici e volevamo andare sul sicuro..Dana e Paola sono davvero speciali! Come speciale è la Boretta...tutto davvero perfetto...pulizia, cura del particolare, simpatia, ospitalità e gentilezza infinita! Grazie davvero! Anche Yuma ringrazia tantissimo!

Giovanni
“Graditissimo ritorno”
Recensito il 23 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Siamo stati l'anno scorso ad Aprile, io, la mia ragazza e l'immancabile cagnolina. Eravamo rimasti stupiti da tanta bellezza, pulizia, atmosfera, ma sopratutto gentilezza ed accoglienza delle titolari Dana e Paola ! Siamo tornati questo Luglio con una coppia di amici, e posso confermare : questo posto è unico! Sono rimasti a bocca aperta anche loro e di sicuro faremo il tris! C-O-N-S-I-G-L-I-A-T-I-S-S-I-M-O !!!

23 lug 2017
Ciao carissimi, siete sempre tanto gentili! Grazie per la recensione e l'ottimo tempo passato insieme. Vi aspettiamo presto :)
Dana, Paola e la nostra band di animaletti :)
ParmaSerg
parma
“E' stato un gradito ritorno!”
Recensito il 17 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Desiderando vedere le fioriture sul lago Maggiore siamo tornati a La Boretta, abbiamo ricevuto un'ottima accoglienza dalle Titolari Dana e Paola, sempre gentili e disponibili. Avevamo appartamento molto pulito e curato nei particolari, e non ultima una bellissima vista sul lago. Parcheggio interno. Grazie ancora a Dana e Paola.
Probabilmente torneremo anche una terza volta!

Horset91
“Puro relax”
Recensito il 11 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Ho soggiornato presso la struttura in cerca di relax: ed e' quello che ho trovato! Accoglienza magistrale delle proprietarie che, dopo averci offerto una bevanda rinfrescante, ci hanno mostrato l' intera area comune a nostra disposizione: terrazzo, area barbecue, giardino. Ampia disponibilità per qualsiasi necessità, utili consigli per ottimizzare le visite presso i punti di interesse che offre la zona. Pulizia, attenzione ai dettagli ed una fantastica vista sul lago. Consiglio vivamente questo B&B.

ParmaSerg
parma
“Bellezza e cortesia!”
Recensito il 19 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo soggiornato dieci giorni in questa struttura con una vista meravigliosa sul lago. Appartamento pulitissimo, ben attrezzato, con particolare attenzione anche per le piccole cose. Disponibile posto auto e spazi comuni. Un'oasi di tranquillità. Che dire delle proprietarie Dana e Paola? Semplicemente fantastiche!!!!!! Ritorneremo sicuramente. Daniela e Sergio

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: Niente
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?