“E' stato un gradito ritorno!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
La vista sul lago Ingresso
Cascina
Bagno
Vista esterno casa
Vista
Uno scorcio di Lago dal nostro giardino
Il nostro profilo migliore!:)
Il terrazzo

Spagnolo per primo
Tedesco per primo
ParmaSerg
parma
“E' stato un gradito ritorno!”
Recensito il 17 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Desiderando vedere le fioriture sul lago Maggiore siamo tornati a La Boretta, abbiamo ricevuto un'ottima accoglienza dalle Titolari Dana e Paola, sempre gentili e disponibili. Avevamo appartamento molto pulito e curato nei particolari, e non ultima una bellissima vista sul lago. Parcheggio interno. Grazie ancora a Dana e Paola.
Probabilmente torneremo anche una terza volta!

Horset91
“Puro relax”
Recensito il 11 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Ho soggiornato presso la struttura in cerca di relax: ed e' quello che ho trovato! Accoglienza magistrale delle proprietarie che, dopo averci offerto una bevanda rinfrescante, ci hanno mostrato l' intera area comune a nostra disposizione: terrazzo, area barbecue, giardino. Ampia disponibilità per qualsiasi necessità, utili consigli per ottimizzare le visite presso i punti di interesse che offre la zona. Pulizia, attenzione ai dettagli ed una fantastica vista sul lago. Consiglio vivamente questo B&B.

ParmaSerg
parma
“Bellezza e cortesia!”
Recensito il 19 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo soggiornato dieci giorni in questa struttura con una vista meravigliosa sul lago. Appartamento pulitissimo, ben attrezzato, con particolare attenzione anche per le piccole cose. Disponibile posto auto e spazi comuni. Un'oasi di tranquillità. Che dire delle proprietarie Dana e Paola? Semplicemente fantastiche!!!!!! Ritorneremo sicuramente. Daniela e Sergio

Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: Niente
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
GrazMari
Fossano, Italia
“NON ANDATECI!! PESSIMO RAPPORTO PREZZO-QUALITA'!!”
Recensito il 18 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Da non andare!!
Pessimo il rapporto qualità-prezzo!!!
La nostra impressione sul Residence La Boretta di Meina è totalmente negativa.
A parte la posizione in collina, e quindi difficile da raggiungere (bisogna fare una stradina in salita piena di curve strette e cieche, con l'ultimo tratto addirittura in sterato), speravamo almeno che la vista sul lago fosse bella ed ampia (vana speranza!!).
Il parcheggio c'è (stretto!!) ma solo per 3 auto su 4 alloggi e il quarto deve arrangiarsi come può.
Il nostro appartamentino era posto su due piani con la zona notte al piano superiore raggiungibile per mezzo di una scala di legno alla quale mancava, per i primi quattro gradini, il corrimano (con grande rischio di cadere se sei un anziano, un bambino o un poco distratto, o se porti oggetti ingombranti come, ad esempio, una valigia!).
Essendo in collina abbiamo trovato diverse ragnatele e qualche ragno che vagava sul pavimento.
Manca totalmente dei comuni elettrodomestici, come ad esempio la lavatrice e la lavastoviglie!
In compenso l'acqua calda non c'è o è molto, molto poco calda (il più delle volte arriva quando hai finito di lavare i piatti); e non è meglio per quanto riguarda la doccia.
Il nostro alloggio era del tutto sprovvisto di straccio, scopettone e prodotti per lavare i pavimenti.
Il televisore c'è (uno nel tinello-sala da pranzo) ma prende solo i comuni canali italiani e neanche tutti. Manca invece completamente di Sky e dei canali satellitari che a noi piacciono molto; nella camera da letto non c'è il televisore.
Davanti al televisore c'è uno dei più scomodi divani che abbia mai provato, con dei cuscini per la schiena che occupano quasi tutta la parte della seduta (la prima sera mi sono ritrovato col sedere per terra).
Ultimo, ma non meno importante, alle 6 del mattino, i cani del vicinato cominciano ad abbaiare svegliandoti.
Considerando che la zona del Lago Maggiore è famosa per essere una zona rilassante.... il nostro consiglio è di NON ANDARE ALLA BORETTA!!!!

Aspetti più apprezzati: nulla
Aspetti meno apprezzati: il comportamento delle proprietarie della struttura
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Rino L
“il piccolo angolo di paradiso.”
Recensito il 6 dicembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

svegliarmi al mattino presto per gustarmi un caffè dal terrazzo con vista sul lago maggiore e con limpidezza di colori e aria pulita e una dei privilegi che ti offre la boretta ,oltre alla cortesia e la gioia di goderti una simpaticissima vacanza andando in giro per arona stresa .e perche no anche un giro allo zoo safari park (da vedere molto bello e con spettacoli). grazie grazie a dana&paola. indimenticabile.

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
albemail
Vercelli, Italia
“Fine settimana per sognare”
Recensito il 30 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottimo per la posizione, gli ambienti e la vista. Grande disponibilità e cortesia di Dana e Paola.
La Boretta è ristrutturata da poco e per ora dispone di 2 appartamenti molto ben arredati e attrezzati con cucina e servizi privati, inoltre dispone di una stanza con bagno privato priva di cucina.
Parcheggio privato. A soli 2 minuti in auto si raggiunge il centro di Meina.

Stanze Pulizia
La visita era per: Piacere
Ho viaggiato con: di coppia
Fiorviol5
Torino
“un weekend a tutto relax...”
Recensito il 28 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

La struttura si trova in un luogo molto tranquillo, da cui si gode un bellissimo panorama. La vista sul lago, la vicinanza dei boschi, il silenzio....io penso che questi siano gli ingredienti migliori per una pausa relax, lontano dalle città. Per il mio breve soggiorno ho scelto l'appartamento con uso cucina, veramente pulitissimo e funzionale. Dotato di balconi, uno con vista lago. Cordiali e gentilissime le proprietarie. (grazie per le buonissime prugne!)

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la tranquillità
Aspetti meno apprezzati: nulla
Consigliato per: