“Un ottimo week end”

Classificato al n.4 di 6 B&B in Meina
Ravenna, Italia
“Un ottimo week end”
Recensito il 10 giugno 2012

Ci siamo stati a Maggio. Meina è un paese poco frequentato e quindi è un ottimo posto per chi vuole riposarsi in tranquillità. Il B&B è in ottima posizione; c'è la possibilità di parcheggiare all'interno del cortile e comunque vicino ci sono altri parcheggi pubblici.
Andrea, il gestore, è simpatico e sempre gentile; è anche di ottimo aiuto nel fornire informazioni e consigli su quanto il territori limitrofo può offrire.
Gli ambienti sono puliti e la colazione è ottima. Con giornate calde e belle si può fare colazione anche all'esterno, in un piccolo cortile/giardino: ottimo modo per iniziare una nuova giornata.
Siamo rimasti molto contenti.
Se ci sarà occasione ci ritorneremo volentieri.
Robero&Barbara

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Ferrara, Emilia-romagna, Italy
Recensito il 17 marzo 2012

Il gestore Andrea, disponibile, affabile e gentile oltre che premuroso e simpatico - ci ha messo immediatamente a nostro agio nell'accoglierci dandoci preziose e precise informazioni, oltre che riguardo la struttura, sui luoghi da visitare. Gli ambienti sono ben arredati e accoglienti oltre che decisamente puliti. La colazione varia e abbondante, e c'è anche un posto macchina in corte molto comodo - nel complesso ci siamo sentiti come a casa nostra.
Se torneremo sarà sicuramente la nostra prima scelta.
Un cordiale saluto da Andrea, Maria, Viviano e Carla

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Recensito il 8 novembre 2011

Abbiamo trascorso due giorni molto belli,tanti bei posti da visitare e un lago molto pulito ...il nostro soggiorno al B&B a Villanuvola e' stato molto piacevole posto molto accogliente e arredato in modo stupendo ,e' un po' come sentirsi a casa propria non manca proprio nulla :-)
Per quanto riguarda la pulizia molto pulito e la colazione molto abbondante ...c'e' pure la nutella ih ih ih e il gestore Andrea molto disponibile nel dare consigli su cosa visitare e posti in cui mangiare ma sopratutto molto socievole.Sperando di ritornarci presto un saluto grande da Sonia e Manu :-)

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Adria, Italia
Recensito il 14 ottobre 2011

bed&breakfast molto accogliente, ottima colazione abbondante in tutto e Andrea e' sempre disponibile con informazioni ,consigli e compagnia.
Posto tranquillo pulito e ben arredato.
Meina e' un piccolo paesino tranquillo.
Da visitare sopratutto i paesi e le attrazioni vicino meina , Arona ,Stresa , Le isole Borromee, e il san Carlon.....

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 22 settembre 2010

Abbiamo trascorso un piacevole e romantico week-end grazie alla bellezza dei luoghi , alla simpatia ed alla gentilezza di Andrea, il proprietario del delizioso B&B Villanuvola. Luogo a due passi dal lago in un posto tranquillo e riservato, pulito e ben curato, camere carine e piacevoli, colazione abbondante. La gentilezza e la simpatia di Andrea sono tra le cose che più colpiscono. Lasciatevi consigliare da lui per cenare o cosa vedere e visitare. Ideale per staccare dal caos cittadino. Ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Long Beach, California
Recensito il 1 agosto 2010

Meina e' un piccolo paese sul lago maggiore non affetto dal turismo di massa che invade il Lago nei mesi Estivi. Villa Nuvola e' immersa nella quiete di una corte giardino ed offre un ottima alternativa al soggiorno in Albergo.
Arredamneto moderno e solare, biciclette a disposizione, ottima colazione ed il proprietario Andrea e' sempre disponibile con informazioni e consigli ma senza strafare, Villanuvola e' un piccolo gioiello tutto da scoprire. Pulitissima.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
genova
Recensito il 22 giugno 2010

Davvero un bel bed&breakfast!!
il punto forte? sono tanti! senza dubbio l'accoglienza! Andrea "il proprietario" ci ha accolto facendoci sentire subito come a casa nostra.
La camera "rugiada" (dove abbiamo soggiornato) è incredibilmente rilassante. l'arredo, i colori e la disposizione creano un ambiente incantevole.
Abbiamo apprezzato molto la pulizia e l'ordine, nulla è fuori posto e tutto sembra come appena sistemato! La colazione è il secondo punto forte! ricca e abbondante servita su una grande tavola rotonda in pieno soggiorno!
Insomma un Bed&breakfast ben che straconsiglio a chi cerca relax e un piacevole soggiorno!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Meina
Hotel Villa Paradiso
Bel Sit Hotel-Ristorante
Antico Verbano
Antico Verbano
N. 1 di 3 a Meina

Conosci Villanuvola Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villanuvola Bed & Breakfast

Struttura: Villanuvola Bed & Breakfast
Indirizzo: Via Giuseppe Mazzini 43, 28046 Meina, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Lago Maggiore > Meina
Parcheggio gratuito
Classificato al n.4 di 6 B&B in Meina
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villanuvola Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villanuvola Hotel Meina
Villanuvola Bed And Breakfast