“Ottima pasticceria”

Pasticceria Bar La Golosa
Al n.1 in classifica su 1 Forni a Lesa
Recensito 6 novembre 2018

La pasticceria è davvero molto buona e devo dire che anche il capuccino che abbiamo preso era davvero buono, molto equilibrato tra caffè e latte. Consiglio le girelle perchè sono davvero soffici e gustosissime.

Data della visita: novembre 2018

Recensito 29 settembre 2018

Un piccolo gioiello dove poter gustare un ottimo cappuccino e i dolci della pasticceria, freschi ogni mattina. Un modo prelibato per iniziare la giornata

Data della visita: settembre 2018
Recensito 29 agosto 2018

Seguendo i consigli online abbiamo fatto colazione con dei lievitati splendidi e con i mitici Bombolini.
Per fortuna non ho sotto casa un forno così splendido altrimenti peserei 200KG !
Non si può resistere.
Bravissimi.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Cordialità e accoglienza sono all'ordine del giorno: fare colazione qui è un piacere per l'umore e per il palato.
Ottime le brioches e la piccola pasticceria, anche secca.
E per un regalo last minute ci sono sempre pronti "I Golosini"!
Provare per credere!

Data della visita: luglio 2018
Recensito 26 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il posto è piccino,specie in inverno, ma la colazione con i cornetti o le danesine di questa pasticceria ti migliorano l'umore.
Ottimi anche i biscotti. .I golosini ( canestrelli)e il panettone meritano un assaggio.
Consiglio di provare le mini croissant magari da portarsi via

Data della visita: gennaio 2018

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Bar La Golosa hanno visto anche

Lesa, Lago Maggiore

Conosci Pasticceria Bar La Golosa? Condividi la tua esperienza!