“Attenzione !!! La peggior pizza”
Recensione di Pizzeria Toio e Lella

Pizzeria Toio e Lella
Al n.12 in classifica su 15 Ristoranti a Lesa
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso quattro pizze, Molto probabilmente erano pizze con l’ingredienti principali scaduti, ci hanno venduto la mozzarella di bufala, che era tutto meno che quella, non c’era manco la mozzarella sopra la pizza.
La cosa più spiacevole, e’ che subito dopo siamo stati male.
Non riesco a capire come possano esistere ancora pizzerie che fanno attentati alla salute.
La gentilezza del personale non è sufficiente , comprate piuttosto gli ingredienti base almeno commestibili!!

Recensito 2 novembre 2017 da dispositivo mobile

Oggi sono stata nuovamente in questa pizzeria che non delude mai. Come sempre l'accoglienza è ottima, io ed i miei amici ci troviamo molto bene. Il luogo è molto carino e semplice, le grosse finestre che ci sono permettono di osservare l'esterno e la vista lago.
La qualità del cibo è ottima, la specialità secondo me è lo sfilatino che bisogna assaggiare almeno una volta nella vita. La proprietaria è gentilissima e si ricorda perfettamente di ogni cliente. Consiglio a tutti di andare almeno una volta.

Recensito 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in questo ristorante di sabato sera a settembre, il ristorante era mezzo vuoto e le uniche persone che c'erano erano stranieri. Tolta la gentilezza della cameriera e della titolare non mi sento di salvare nulla. I miei bambini hanno preso una pizza che con tutta probabilità era surgelata, mio marito l'hamburger, penso surgelato e cucinato al microonde, io un tris di formaggio che potevo trovare in qualsiasi supermercato, insomma non ci torneremo sicuramente mai più!

Recensito 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Premetto che raramente scrivo recensioni così negative, ma in questo caso non posso fare altrimenti.
Forse si è trattata di una serata sfortunata ma certe cose non sono ammissibili in un ristorante.
Era la serata della festa di paese, e questo era l'unico ristorante con posti liberi..e un motivo c'era. Ci sediamo x mangiare una pizza e ci viene detto che per quella sera le pizze non le facevano, perché c'era troppa gente. Noi decidiamo comunque di rimanere e prendere un secondo, abbiamo provato il fritto misto e un branzino. Il branzino erano due fette di filetto lesso con verdure che neanche nelle peggiori mense, e il fritto misto era unto e quasi immangiabile. Evidentemente piatti già pronti e scaldati, visto che sono arrivati 2 min dopo averli ordinati.
Prezzi fuori da ogni logica per quello che abbiamo mangiato.
Unica nota positiva la posizione in riva al lago.

Recensito 7 settembre 2017

Sono stato diverse volte al ristorante anche per prendere la pizza da portare via.
Non posso dire di essere stato un cliente abituale ma quasi.
Ho sempre interagito con la sig.ra Lella, che alla cassa, appena le viene chiesta una pizza da asporto storce subito il naso, quasi infastidita dall'avere dei clienti.
La pizza è troppo sottile e dura, sembra un cracker gommoso.
Sempre la sig.ra Lella, durante la mia ultima visita, al momento di pagare ha opposto resistenza al pagamento con bancomat lamentandosi del fatto che "le costa di più" e, alla fine dopo aver mugolato, sudato e ottenuto il tanto desiderato pagamento in contanti cosa fa? decide di non emettere lo scontrino fiscale, si volta dalla altra parte e non ringrazia nemmeno.
Con un trattamento come questo non posso che SCONSIGLIARE sia per la qualità sia, soprattutto, per la GRAN maleducazione.
Non ci torneremo più.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Toio e Lella hanno visto anche

Lesa, Lago Maggiore

Lesa, Lago Maggiore
Belgirate, Lago Maggiore

Conosci Pizzeria Toio e Lella? Condividi la tua esperienza!