“ottimo locale” Punteggio 4 su 5
Recensione di Battipalo

Battipalo
Al n.3 in classifica su 13 Ristoranti a Lesa
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Novara, Italia
“ottimo locale”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 maggio 2012

un delizioso ristorantino sulla magnifica sponda piemontese del lago maggiore. Il servizio è molto curato e i proprietari sono molto disponibili e gentili. Il cibo è divinamente cucinato e servito al meglio, il menù propone varietà e cibi selezionati con cura, insomma un ottimo investimento culinario.

• Visitato a Maggio 2012
    • Punteggio 3 su 5

Busto Arsizio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Eccellente, dall'inizio alla fine”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho cercato con una semplice ricerca sul web un ristorante sul lago Maggiore ed è apparso questo: sebbene il sito internet del locale non rende giustizia, una volta accomodatomi al tavolo, tutto è stato avvolto da una luce nova. Il personale è gentile, riservato ed educato, i cibi davvero molto buoni e ben disposti sul piatto, il locale molto raccolto e il panorama allieta ancor di più l'atmosfera. Ok il prezzo.

Novara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 65 voti utili
“Cucina eccelsa sul Lago Maggiore”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 febbraio 2012

Sono tornato al Battipalo diverse volte.
Perchè?
E' facile da raggiungere, sulla litoranea del Lago Maggiore, con un ampio posteggio gratuito.
Si mangia in una sala raccolta ma resa ariosa dalle ampie vetrate.
La cucina è sempre ricercata con un occhio al pesce di lago e uno al territorio.
Antipasti insoliti, ricercati; primi con elaborazione di ricette tradizionali (come la mia ottima zuppa valpellinese rivisitata); poi ho ritrovato con piacere il mio secondo preferito, il "tempura di persico".
Dolci ottimi, cantina ben fornita, ricca scelta di birre da intenditori .
In sala c'è il gestore prodigo di spiegazioni su piatti ed ingredienti , in cucina la moglie fresca di stages di aggiornamento.
Rapporto qualità - prezzo favorevole per il miglior ristorante della sponda piemontese del Lago Maggiore

• Visitato a Febbraio 2012
lombardia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Calore e professionalità”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 novembre 2011

Il ristorante è situato nei locali dell'imbarcadero di Lesa. Ci sono anche alcuni tavoli situati all'aperto.
All'interno l'atmosfera è piacevole e la vista è sul lago. Anzi la terrazza è proprio sul lago.
La cucina è molto curata con menù adeguati alla stagione.
Discreta la carta dei vini.
Personale preparato e competente.

Cuneo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Cibo di alta qualita, servizio e prezzi eccelenti”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 ottobre 2011

Tutto buonissimo, fresco e con un prezzo giusto. Ampia scelta di vini, tra cui molte rarita'. Abbiamo preso sia carne che pesce, entrambi deliziosi; il dolce, una tartin con gelato, era divina.
Il clima e' molto famigliare, titolare e camerieri gentilissimi. Ci torno quanto prima e lo consiglio vivamente a tutti.

Cibo

Gli utenti che hanno visto Battipalo hanno visto anche

Lesa, Lago Maggiore

Conosci Battipalo? Condividi la tua esperienza!