“Cena di buona qualità”

Al n.4 in classifica su 14 Ristoranti a Lesa
Per: Vista, Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 6 aprile 2018

Ci siamo recati in questo ristorante tramite una smart box...Bello il panorama, qualità nelle portate ed un buon vino!! ci siamo trovati bene

Recensito 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti qui grazie ad uno smartbox ed è stata una grande sorpresa. Cibo ottimo dall’antipasto al dolce accompagnato dal personale cordiale e molto disponibile. Consigliatissimo !

Recensito 28 gennaio 2018

Posto accogliente, con bel panorama sopratutto nella bella stagione. Piatti non innovativi. Non c'è posteggio e i posti sul margine della strada sono limitati.

Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Location molto particolare, in estate deve esserci una vista da favola! Personale molto gentile. Aggiungerei della musica in sottofondo per rendere l’ambiente più riservato! Cucina ottima, vino ottimo, cordialità e riservatezza! Ci sono stati offerti due ottimi calici di vino! Torneremo sicuramente in estate!

Recensito 7 novembre 2017

tutto buono, anche se la velocità nel servire le vivande sa di cibo precotto, in compenso la vista sul lago è incantevole.

Gli utenti che hanno visto Al Camino hanno visto anche

Lesa, Lago Maggiore
Belgirate, Lago Maggiore

Lesa, Lago Maggiore

Conosci Al Camino? Condividi la tua esperienza!