“Piacevole sorpresa”

Al n.6 in classifica su 15 Ristoranti a Lesa
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 5 aprile 2018

Abbiamo scelto questa struttura incuriositi dai commenti su TripAdvisor... e non siamo rimasti delusi. Servizio curato e piatti davvero particolari e buoni. Unico neo: non è chiarissimo il menù (personalmente lo renderei più chiaro). Alla fine ci siamo lasciati consigliare dal gentile titolare che ci ha davvero sorpreso. Ciliegina sulla torta: il caffè direttamente dalla moka. Da tornarci!

Recensito 4 aprile 2018

Cena organizzata con mia moglie e due ospiti provenienti dalla Sardegna, quindi serata a base di pesce, in un clima informale, ristorante gestito dalla brava Chiara in cucina e dal marito, molto professionale, in sala. Abbiamo cenato al coperto in quanto pioveva, si tenga presente però il panorama bellissimo di Lesa sul lago Maggiore nelle serate d'estate, con il servizio all'esterno del ristorante. Il menù è a base di pesce, cucinato con fantasia e ricercatezza, abbinato ad una carta di vini con non molte etichette, ma di qualità. Naturalmente il rapporto qualità prezzo è decisamente competitivo. Assolutamente da consigliare

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo già stati due volte con un menù diverso, ottimo posto e personale gentile.
Qualità del cibo molto buona, ci ritorneremo sicuramente !!

Recensito 27 marzo 2018

Sul lungolago di Lesa pesce freschissimo, ricette tradizionali e accostamenti creativi, annaffiati da buon vino e conditi di simpatia. Migliorabile il caffé, fatto ancora con la moka!

Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino sul lago, un po’ nascosto, dove si mangia molto bene soprattutto se non esclusivamente pesce freschissimo. Ricette elaborate ed originali gustosissime, buon rapporto qualità-prezzo, personale gentile. Ricordatevi di prenotare!

Gli utenti che hanno visto Il Rapanello hanno visto anche

Lesa, Lago Maggiore
Belgirate, Lago Maggiore

Lesa, Lago Maggiore

Conosci Il Rapanello? Condividi la tua esperienza!