“Molto piacevole” Punteggio 5 su 5
Recensione di Casabella B&B

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Lesa
Casabella B&B
Classificato al n.1 di 6 B&B in Lesa
Finale Ligure, Italia
“Molto piacevole”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 aprile 2011

i proprietari, lui architetto,si sono trasferiti da milano a lesa in cerca di tranquillità. hanno aquistato questa bella villa degli anni 30 trasformandola in un particolarissimo ed accogliente b&b. molto cortesi e competenti, sempre prodighi nel consigliare escursioni e particolarità del territorio. la nostra stanza molto luminosa e curata nei minimi dettagli e dotata di una mini piscina, colazione curatissima a cominciare dalle torte fatte in casa.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
torino
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 febbraio 2011

ho passato 3 notti in questo magnifico b&b e non posso che esserne più che soddisfattoi. il posto è molto pulito e arredato con gusto. i proprietari sono due persone molto gentili e disponibili con i quali è piacevole parlare. qualunque nostra richiesta è stata assecondata. le colazioni erano abbondanti e molto buone, sempre puntuali in camera.
abbiamo soggiornato nella stanza con la mini piscina, e la consiglio a tutti, molto grande e luminosa.
veramente un posto eccezionale; vicino al lago, immerso nel silenzio, e poco lontano da molti posti interessanti da visitare.

assolutamente da non perdere!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 dicembre 2010

siamo andati per trascorrere un week end sul lago con la nostra bimaba di un anno e ci siamo trovati benissimo , i padroni di casa sono stati gentilissimi e super accoglienti
la casa è molto bella e la pulizia impeccabile. lo raccomandiamo caldamente

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Vigevano, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 agosto 2010

siamo tornati da poco e subito volevamo lasciare un piccolo commento: semplicemente da provare! Eravamo in vacanza con figlia, genero, nipotino di 2 mesi e un piccolo cane. Avevamo l'appartamento n°4, con 2 camere separate da un corridoio con scrivania che usavamo come fasciatoio, uso cucina, un piccolo giardino per Attila. Abbiamo trascorso 6 giorni in assoluta tranquillità Camere comode, pulite e ben curate. Il B&B è facile da trovare ma in posizione tranquilla e lontano dalla statale. La cortesia e la cordialità dei proprietari veramente superba. La colazione preparata al momento, sembrava di essere a casa di amici. Saluti ad Enrico e Flavia...e ad Aurora (bravissima pasticcera!) anche dal piccolo Stefano.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Castellucchio, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 agosto 2010

Eccoci appena rientrati da un week end di 2 giorni sul Lago Maggiore, e che week end!! Quello di Ferragosto. Abbiamo prenotato in giugno presso Casabella, a Lesa. Dopo l'esperienza negativa dello scorso anno, stesso periodo, presso l'hotel Villa Paradiso (recensione: http://www.tripadvisor.it/ShowUserReviews-g664172-d1121658-r37716057-Hotel_Villa_Paradiso-Meina_Lake_Maggiore_Piedmont.html ), finalmente quest'anno abbiamo trovato il posto che fa per noi. Il b&b è in ottima posizione, vicino alla statale ma sufficientemente defilato da poter dormire sonni più che tranquilli, vicino alle maggiori attrazioni del Lago maggiore ( isole borromee, Stresa, Mottarone, Arona ecc ecc ) e splendidamente condotto da Enrico e sua moglie Flavia che sono ottimi ospiti. Noi avevamo la camera n.1 che vanta una doccia enorme e corroborante. La colazione è ricca e, nel nostro caso visto il periodo propizio, consumata sulla terrazza che si affaccia sul giardino della villa. Latte, caffè, te, cioccolata, burro, fette biscottate, marmellate ( ottime ), arance candite, cereali, succhi di frutta, e per chi a colazione ama il salato ecco le proposte di formaggi freschi conditi ( ricottina con mielata d'abete, caprino condito... ), uova sode, pan tostato. Ottima e amorevolmente servita dal propietario.
Insomma al b&b Casabella si sta bene. L'arredo è molto curato con profusione di libri e brochures informative.
Più che consigliato in una zona che, a volte, vive un po' troppo sugli allori di fasti passati e difficilmente si rinnova.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
Triel sur Seine / Francia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 agosto 2010

Bellissima casa con molti oggetti design di grande classe. Enrico e Flavia sone persone colte ed accoglienti con le quali si vorrebbe rimanere piu' a lungo.
B&B Casabella è stato un'ottima scelta, vale a dire che se dovessimo tornare sul lago maggiore, senza dubbi torneremmo in Casabella.

Anna e Elia.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Veneto
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 aprile 2010

La gentile e cordiale accoglienza e ospitalità dei due gestori rendono il b&b Casabella un luogo piacevole dove trascorrere un soggiorno sul Lago Maggiore: la cura dei particolari, il contesto, i colori e la frizzante atmosfera..senza tralasciare l'ottima ed abbondante colazione!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lesa
Relais Casali della Cisterna
La Volpe Dorata
La Volpe Dorata
N. 2 di 24 a Stresa
Punteggio 5.0 su 5 24 recensioni

Conosci Casabella B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casabella B&B

Struttura: Casabella B&B
Indirizzo: Via Rosmini, 35 | Angolo: Via Castello,11, 28040, Lesa, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Lago Maggiore > Lesa
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
Classificato al n.1 di 6 B&B in Lesa
Enrico, Flavia e Aurora vi danno il benvenuto a Casabella! Noi amiamo molto la nostra casa e dedichiamo molto del nostro tempo per fare con passione accoglienza turistica, perché ciò ci permette di conoscere e ricevere persone davvero interessanti da tutto il mondo. Ci piace offrire loro una buona immagine della qualità italiana, con le nostre camere luminose e pulite, le nostre speciali colazioni in una sala/ soggiorno affascinante o su una terrazza tranquilla e immersa nel verde. Ma ancora più importante, se necessario ai nostri ospiti, è la nostra consulenza personalizzata di viaggi in luoghi di interesse storico, culturale e artistico da visitare nel nostro territorio, che consideriamo tra i più belli al mondo. Le camere di Casabella sono tutte doppie, spaziose e tranquille, e dotate di bagno privato. Sono dotate di letti matrimoniali o singoli. Tutta la casa è stata ristrutturata di recente. L'elevato livello di finitura, il design moderno e funzionale, è molto apprezzato dai nostri ospiti. Le colazioni del Casabella, incluse nel prezzo della camera, sono servite tra le 8.00 e le ore 10.00 am., nella sala/colazioni o sulla terrazza esterna che si affaccia sul giardino. ... Altro   meno
Casabella Hotel Lesa
Casabella B&B Lesa, Lago Maggiore