“Ottimo!”
Recensione di Taverna Brigantia

Taverna Brigantia
Al n.1 in classifica su 15 Ristoranti a Lesa
Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa birreria un paio di volte da quando l'abbiamo scoperta e ormai è diventata il nostro punto di riferimento in zona. Vasta scelta di birre, con proposte della settimana sempre molto interessanti. La cucina è ottima, e accontenta tutti, infatti ci sono anche proposte vegetariane/vegane come il burger (super!) con pane nero e patatine. Da provare anche la schiacciata a lunga lievitazione.
Personale molto gentile e cortese.
Non vedo l'ora di tornarci!

Recensito 26 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo in tutti i sensi!!! Ci siamo trovati benissimo sia per la grandissima scelta di birre sia per la cena veramente super.

Recensito 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Io frequento la taverna oramai da un po' di tempo. Credo che pochi altri locali possano offrire sia dal punto di vista della qualità che della professionalità, ciò che offre la Taverna. Cibo squisito, grazie alla capacità di Bibi. Birre e vini buonissimi, serviti da Igor che sa consigliare ed anche accettare consigli come pochi altri io. Tutto ciò in un ambiente veramente accogliente, dove ci si sente perfettamente a proprio agio . Ringrazio Bibi e Igor anche per come hanno saputo mostrarsi amici con me e con tantissime altre persone. Grazie.

Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Bel locale, interessante il menu, vasta scelta di birre e non solo. Cibo buono. Attesa relativamente lunga. Due hamburger (panino con hamburger accompagnato da patatine fritte), una birra, un sidro, un dolce, un amaro e un caffè per un totale di oltre 43 euro... decisamente troppo.

Recensito 28 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Buon menu'
rosti di patate uovo pancetta e formaggio: gustoso e saporito
minestra di legumi vari e spinaci servita in crosta di pane :piacevole e dal gusto equilibrato
polenta del contadino gratinata ai formaggi : buono il sapore forte e deciso
tagliata di bisonte con patate su rucola: squisita tenera e saporita, eviterei la rucola
dolce strudel non all altezza
vino nebbiolo ottimo 2 bottiglie

Belgirate, Lago Maggiore
Lesa, Lago Maggiore

Arona, Lago Maggiore
Stresa, Lago Maggiore

Conosci Taverna Brigantia? Condividi la tua esperienza!