“Stupenda vista Lago”

Magomadas
Verbania, Italia
“Stupenda vista Lago”
Recensito il 24 aprile 2014 per un soggiorno a marzo 2014

Siamo arrivati all'appartamento che dista solo pochi minuti da Verbania. È molto comodo e abbiamo subito parcheggiato la nostra macchina nel box auto a nostra disposizione. Entrando nell'appartamento siamo stati subito colpiti dalla bellissima vista e dalla bella terrazza vista lago. L'appartamento è moderno e ben arredato con una bella zona giorno con divano letto e una cucina dalla quale si può godere di una superba vista lago. Al piano superiore abbiamo trovato la nostra camera da letto ed il secondo bagno. Il letto è stato molto comodo. Sicuramente consigliato e ci torneremo

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia