“Senza infamia e senza lode”
Recensione di 50's Ristoburger

50's Ristoburger
Al n.8 in classifica su 42 Ristoranti a Castelletto sopra Ticino
Cucina: Americana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 27 agosto 2017

A parte la location molto anni 50 e quindi senz'altro molto simpatica, devo dire che l'hamburger, io ho preso l'italiano, quindi una delle loro eccellenze, non è proprio nulla di speciale. E' un impasto di hamburger, non un vero hamburger tutta carne (un po' ci si avvicina Road House) e i prezzi sono quelli di qualsiasi locale a base di ribs e hamburger.
Notevoli le patatine fritte, davvero ottime e asciutte.

Recensito 25 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Locale molto bello, hamburger italiani da sballo uno su tutti il lombardo e per finire il proprietario troppo Figo! Merita solo lui e il conto molto buono sarete soddisfatissimi e soddisfitassime!!

Recensito 18 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Locale molto bello, in vero stile anni 50.
Locale climatizzato, con dheor.
Personale attento e cordiale.
Possibili variazioni sul menù, cosa non da poco.
Cibo davvero squisito, tutto al punto giusto.
PROVATELO!!

Recensito 17 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Mi ero recata in questo locale aspettandomi una legnata sul costo, invece mi sono dovuta ricredere. Con 10€ (incluso il coperto di 1,50€) ho mangiato panino e patatine (che sono sempre incluse nel piatto) abbondanti e di ottima qualità. Rapporto qualità prezzo giusto. Servizio veloce e cameriera gentile.

Recensito 13 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ben fatto e ben struttuato....il tipo di ristorante informale ma di ottima fattura.Bisteccone con contorno e tutti gli hamburger che un cliente puo' desiderare.Abbiamo preso vari piatti,tt molto buoni e presentati ottimamente.Prezzi normali ,servizio ok....torneremo presto.

Gli utenti che hanno visto 50's Ristoburger hanno visto anche

Buguggiate, Provincia di Varese
Castelletto sopra Ticino, Lago Maggiore

Conosci 50's Ristoburger? Condividi la tua esperienza!