“lo consiglio”

Classificato al n.2 di 3 hotel a Castelletto sopra Ticino
udine
“lo consiglio”
Recensito il 23 aprile 2012

facilmente raggiungibile, posizione comoda per visitare le località vicine, posto tranquillo, molti centri commerciali nelle vicinanze.Soggiorno di 4 giorni, molto pulito, personale cordiale, colazione ottima e abbondante ,per tutti i gusti, dal dolce al salato, parcheggio interno , stanza molto luminosa, letto comodo cosa dire di più... , lo consiglio a tutti
Vincenza

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo

Recensito il 24 luglio 2011

Facilmente raggiungibile, in posizione strategica per i collegamenti verso i laghi e a meno di 30 minuti dall'aeroporto di Malpensa. L'albergo è semplice, ma pulitissimo (i bagni hanno tutti i sanitari nuovi). Mi hanno accolta in modo caloroso e professionale. Durante il soggiorno, durato 4 giorni, hanno fatto il possibile per esaudire ogni mia richiesta e si sono sempre dimostrati attenti a prevenire ogni mia necessità. Il ristorante dell'hotel è riservato ai soli clienti e la cuoca, nonchè proprietaria dell'albergo, cucina in modo divino: piatti tradizionali italiani e solo ingredienti freschi e genuini. Poichè nelle vicinanze non ci sono fast food o tavole calde dove è possibile mangiare bene e velocemente, abbiamo chiesto alla signora se le era possibile organizzare un pranzo leggero per 7 persone (eravamo tutti colleghi di lavoro). Ci ha servito una parmigiana di zucchine e delle bruschette variegate. Tutto freschissimo e buonissimo. Erano tutti entusiasti. Nel complesso è stato un soggiorno davvero piacevole. Mi sono sentita a casa! Ci vediamo presto. Pamela

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
novara
Recensito il 10 luglio 2011

La posizione strategica rispetto alle vie di comunicazione principali del lago maggiore, la cordialità del personale ed i prezzi contenuti ne fanno un sito utile ad ospitare sia il viaggiatore saltuario sia il cliente fisso. Consiglio le camere più sul retro, che affacciano sugli spazi prospicenti il lago.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Genova, Italia
Recensito il 24 aprile 2011

La disponibilità, unita alla professionalità del personale tutto, ha reso il nostro soggiorno fantastico.
Contrariamente a ciò che leggo sopra,il breakfast, è abbondante, squisito e variegato,con prodotti tipici, freschi e sfiziosi: la qualità e la qualità è più di un albergo a 4 stelle.
Le camere sono luminose, con cambio giornaliero e silenziose perchè insonorizzate.
L'ospitalità e l'accoglienza del personale tutto ha fatto si che la nostra vacanza rimanesse nei buoni ricordi.
Complimenti per i cappuccini, decorati ogni giorno in modo diverso, entusiasmando grandi e piccini.
E' un albergo da consigliare e , buon soggiorno a chi andrà..
Un abbraccio affettuoso a tuto il personale, che è stato meraviglioso e disponibile..
Con la speranza di ritornarci quanto prima.
Marika,Sandro, Manuela e Giacomo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Castelletto sopra Ticino
Blue Relais
N. 1 di 1 a Dormelletto
Hotel Italie et Suisse
Hotel Italie et Suisse
N. 24 di 35 a Stresa

Conosci Hotel I Gelsi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel I Gelsi

Struttura: Hotel I Gelsi
Indirizzo: Strada Statale 33 del Sempione 164-166, 28053 Castelletto sopra Ticino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Lago Maggiore > Castelletto sopra Ticino
Classificato al n.2 di 3 hotel in Castelletto sopra Ticino
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel I Gelsi 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel I Gelsi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gelso
Hotel I Gelsi Castelletto Sopra Ticino, Lago Maggiore