“BELLISSIMO!!!” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.2 di 10 hotel a Cannobio
Torino, Italia
“BELLISSIMO!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 agosto 2011

Ho trascorso un week end in questo hotel che sembra incantare per la bellezza della struttura e del paesaggio in cui si trova. Camera molto gradevole, pulita, che ricorda sapori di altri tempi.Molto gentile il personale, ricca colazione a buffet.Inoltre si trova sulle rive del lago Maggiore, paesaggio stupendo con un mercatino caratteristico molto bello da visitare. Inoltre in pochissimo tempo si arriva in Svizzera quindi si può visitare facilmente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Torino
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 agosto 2011

Cannobio è meravigliosa, un gioiellino: l'hotel Pironi è assolutamente perfetto, con affreschi e mobili in epoca ha un fascino irresistibile. Le camere sono veramente grandi (eravamo in 4 e ci hanno dato una camera con due stanze spaziose e corridioio, scusandosi perchè era piccola), arredate con gusto e raffinatezza. Sono tutti molto gentili e la colazione....incredibile! Soffitto a volta affrescato, arredamento sontuoso, musica classica...sembra di essere in un hotel da mille ed una notte! Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
San Pietro di Feletto, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 luglio 2011

incantevole hotel nel cuore della romantica Cannobio, a due passi dal lungolago.. la targhetta esterna promette "charme e relax" e possiamo confermare che la promessa viene mantenuta. Ambientazione particolare e molto curata, camera pulitissima e confortevole, cordialità ed attenzione nel mettere a proprio agio il cliente, anche nelle piccole cose. Ottima la colazione, servita in una splendida sala affrescata. Abbiamo soggiornato per due notti in una camera con splendida vista lago. Vengono messe a disposizione degli ospiti anche le bici, noi ne abbiamo approffitato per un bella escursione lungo il percorso ciclabile che risale il torrente fino all'Orrido di Sant'Anna. Sorpresa piacevolissima poter, inoltre, usufruire della piscina dell'Hotel Villa Belvedere, anch'esso splendido, situato poco lontano ed appartenente agli stessi proprietari. Il rapporto qualità-prezzo è buono, l'hotel ha solo 3 stelle, ma non fatevi ingannare, vale molto di più. Sicuramente ci torneremo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Torino
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 ottobre 2009

Siamo partiti in 4, due già pagati da una "smartbox" regalata.
Arrivati, l'hotel era splendido: uno degli edifici più antichi del paese, elegante, raffinato, tranquillo.
Il servizio è impeccabile, la mattina la colazione viene servita in una sala meravigliosa con affreschi cinquecenteschi.
La signorina al telefono ci aveva detto che era spiacente, ma ci doveva dare una camera un po' piccola per 4: arrivati e visitata la camera, siamo rimasti sbalorditi. Un vero e proprio monolocale, con due stanze, bagno, arredate in modo accogliente, con tutti i comfort.
E' stata una delle vacanze più belle della mia vita, non si può dire altro.

• Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cannobio
Park Hotel Villa Belvedere
Hotel Splendid
N. 2 di 15 a Baveno
Punteggio 4.5 su 5 452 recensioni
Relais Casali della Cisterna

Conosci Hotel Pironi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Pironi

Struttura: Hotel Pironi
Indirizzo: Via Guglielmo Marconi 35, 28822 Cannobio, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Lago Maggiore > Cannobio
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera
Classificato al n.2 di 10 hotel in Cannobio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Pironi 3*
L'Hotel Pironi è un piccolo Hotel di charme situato in un antico palazzo del '400, già convento di frati francescani, nel centro storico di Cannobio a pochi passi dal Lago Maggiore. Ricco di storia e di atmosfera è un gioiello capace di conquistare e sorprendere l'ospite che non può restare indifferente alla sua magia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de, HRS, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Pironi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pironi Cannobio, Lago Maggiore
Hotel Pironi San Mauro