“Un soggiorno stupendo”

Classificato al n.5 di 10 hotel a Cannobio
Torino, Italia
“Un soggiorno stupendo”
Recensito il 12 agosto 2011

Abbiamo pernottatto in questo hotel per 4 notti, avevo prenotato una matrimoniale standard, al nostro arrivo abbiamo dovuto aspettare 3-4 ore prima di poter salire in camera; con nostra grande sorpresa ci hanno assegnato una camera supirior al posto di quella standard senza nessun sovraprezzo.
La camera era vista lago, molto spaziosa e con un piccolo balconcino; il letto era molto comodo e il riposo assicurato; la mattina era splendido svegliarsi con il sole che rifletteva sul lago.
Il bagno era più spazioso di quello di casa mia.
La colazione a buffet era molto ricca e varia e i camerieri molto cortesi e pronti a soddisfare qualsiasi richiesta.
Il ristorante prevedeva la possibilità di scelta alla carta con uno sconto del 10% oppure al prezzo concordato della mezza pensione si poteva scegliere tra 2 piatti per ogni portata (nell' hotel vi erano molte signore over 70 che passavano il loro mesetto al lago per cui uno dei 2 piatti a scelta poteva comprendere minestra di semolino come brodino di cappelletti) ad ogni modo non posso lamentarmi della qualità della cucina molto valida, ma non eccelsa.
L'hotel si trova nel mezzo del lungo lago dove è possibile raggiungere qualsiasi locale e a meno di 500m dal porticciolo dove prendendo la motonave si può girare tutto il lago maggiore.
Uno dei miei soggiorni più belli!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

vicenza nord
Recensito il 21 luglio 2011

L'albergo sembra un po' anni settanta, ma la stanza che mi hanno asseganto era molto confortevole e ristrutturata recentemente; dalla finestra c'era un scorcio sulla piazzetta del santuario , molto caratteristico; colazione abbastanza buona;
direi ottimo rapporto qualità-prezzo,
Ottimo il parcheggio privato; praticamente in centro del bellissimo paese di Cannobio.
Personale simpatico;

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cannobio
Hotel Cannobio
Albergo Ristorante Giardino
Casa Arizzoli
Casa Arizzoli
N. 1 di 18 a Cannobio

Conosci Hotel Il Portico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Il Portico

Struttura: Hotel Il Portico
Indirizzo: Piazza del Santuario SNC, 28822 Cannobio, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Lago Maggiore > Cannobio
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Suite Accesso disabili
Classificato al n.5 di 10 hotel in Cannobio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Il Portico 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Il Portico. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Il Portico Cannobio, Lago Maggiore