“sarò forse stato l'unico sfortunato ?”
Punteggio 2 su 5 Recensione di Casa Arizzoli

Casa Arizzoli
Classificato al n.1 di 18 B&B in Cannobio
Shanghai, Cina
“sarò forse stato l'unico sfortunato ?”

nel mese di gennaio navigando su internet trovo questa struttura che in molti siti però è pubblicizzata come "hotel" e non come B&B .

dal momento in cui la sera stessa sarei stato li in zona , dopo aver letto tutte recensioni positive mi accingo a prendere il telefono e procedere con la prenotazione.

chiedo se possibile prenotare una camera matrimoniale per una notte e mi viene risposto senza problemi di sì, e questo ovviamente dopo aver fatto presente che avevo visionato le camere sul loro sito web.

al momento dell'arrivo vedo scritto all'ingresso B&B e subito chiedo al titolare come mai questa incoerenza , su internet si classificano hotel e invece sono B&B, ma nessun problema iniziale, fino a quando però ci accompagnano in camera .

la camera microscopica nel vero senso della parola, la vista panoramica si intende una facciata di altra struttura quasi attaccata alla finestra, e di panoramico non c'è nulla.

ho chiesto in fase di prenotazione se avevano il parcheggio dato che tralaltro avevo da poco acquistato anche l'auto nuova, mi viene detto di si e non c'erano problemi ad utilizzarlo, peccato che quando vado al parcheggio era pieno, e per pieno intendo che c'erano 5 auto. sono stato costretto a parcheggiare in fondo la strada a circa 200 mt in un piazzale pubblico.

entrati in camera il titolare mi consegna a me i moduli da compilare con i relativi dati dei clienti, cosa alquanto strana dato che è una cosa che dovrebbero fare loro, potevo tranquillamente scrivere qualsiasi cosa su quel modulo se volevo.

ho chiesto immediatamente di cambiare camera esprimendo il problema e cioè la dimensione che non era come quella da loro pubblicizzata su internet, ma la risposta è stata: mi spiace ma è l'ultima camera disponibile !! e mi sono chiesto xchè non mi è stato detto al telefono in fase di prenotazione questo dettaglio abbastanza rilevante???

la notte è stato impossibile dormire dal momento che le coperte erano singole ma messe su un letto matrimoniale, e ogni secondo ero costretto rimettere in riga le coperte stesse.

la mattina la colazione, ben fornita una clientela prettamente estera, si notava anche dalle targhe delle auto nel micro parcheggio.

quando al conto € 100 ho fatto presente le mie lamentele, la risposta che mi sono sentito dire è stata : ma tu hai prenotato all'ultimo momento cosa pretendevi ???

detto questo sarò stato l'unico ad avere avuto questo inconveniente forse.
consiglio vivamente alla proprietà di comunicare ai clienti che sul sito le camere che pubblicizzano non sono tutte uguali e che ci sono camera molto ma molto piccole.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Da solo
    Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
Canale, Italia

Cannobio, paesino incastonato sulle rive del lago Maggiore, appena prima di entrare in Svizzera: un gioiello, semplice ma elegante; senza gli sfarzi e i grandi hotel ma discreto e signorile, simbolo di un turismo di gusto raffinato. Tra le viuzze del borgo si può trovare Casa Arizzoli, un hotel che riassume in ogni sua parte l'essenza di Cannobio: semplice ma estremamente ricercato, accogliente e di ottimo gusto. La camera era meravigliosa, avevamo richiesto la camera con il balcone e così, anche se eravamo solo in due, ci ha accontentato, dandoci la camera migliore: questo significa aver cura del cliente. Una cura che passa attraverso le ricercatezze della camera dotata di ogni confort e attraverso l'accoglienza del proprietario Antonello e della sua famiglia. Perchè l'esperienza umana non può essere lasciata da parte quando si scrive una recensione: piacevoli chiacchierate ed ottimi consigli; punto di riferimento per noi...saper leggere i desideri ed i "non detti" dei clienti indica qualità e Casa Arizzoli è di qualità. Colazione a buffet ricca ed abbondante, non manca nulla. Parcheggio privato e giardino dove poter passare lieti momenti in compagnia di un libro. Da consigliare, da provare ma soprattutto da ritornare!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Stadt Weil am Rhein, Baden-Württemberg, Germany

un hotel con grande comfort...stile nel arredamento e dettaglio! ci siamo trovati molto bene, ma sopratutto delle persone molto gentili e disponibbili!!! lo raccomando a tutti se vogliono passare dei giorni tranquilli...con un po di shopping e naturalmente il buon mangiare del italia!!

ein sehr schönes hotel, mit stil eingerichtet! sehr nette menschen die einem das gefühl geben sich gleich wohl zu fühlen!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cannobio
Hotel Cannobio
N. 5 di 18 a Cannobio
B&B Locanda Dei Pini
B&B Locanda Dei Pini
N. 13 di 18 a Cannobio

Conosci Casa Arizzoli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Arizzoli

Struttura: Casa Arizzoli
Indirizzo: Via Antonio Maria Giovanola 92, 28822 Cannobio, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Lago Maggiore > Cannobio
Classificato al n.1 di 18 B&B in Cannobio
Categoria hotel:3 stella/e — Casa Arizzoli 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Arizzoli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Arizzoli Cannobio, Lago Maggiore