“bella atmosfera, cibo superbo”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Ristorante AD

Ristorante AD
Al n.28 in classifica su 58 Ristoranti a Cannobio
Per: Adatto ai bambini, Romantico
Opzioni: Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Siena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 86 voti utili
“bella atmosfera, cibo superbo”
Punteggio 5 su 5

girovagando per i paesini della costa del lago maggiore ci siamo imbattuti in questo piccolo ristorante nella piazza di Cannobio che guarda il lago siamo stati a cena io e mio marito, per il nostro 25° di matrimonio e devo dire che siamo stati pienamente soddisfatti, bella atmosfera, servizio molto familiare, sia il cameriere che la proprietaria sono stati estremamente attenti, ci hanno coccolato e fatto mangiare molto bene, la selezione di dolci poi era spettacolare, se non fosse che non siamo della zona sarebbe il nostro ristorante preferito, ma se passeremo ancora di qui ci torneremo sicuramente

• Visitato a Aprile 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante AD hanno visto anche

Cannobio, Lago Maggiore

Conosci Ristorante AD? Condividi la tua esperienza!