“buon cibo, posto suggestivo” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
San Pietro di Feletto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 84 voti utili
“buon cibo, posto suggestivo”
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Fidandoci delle recensioni lette, abbiamo cenato in questo ristorante durante la nostra breve vacanza sul Lago Maggiore. Il posto è veramente suggestivo, anche se il locale appare un po' datato ed avrebbe bisogno di essere rimodernato. Il menù non propone un'ampia scelta di piatti, e questo comunque può essere anche positivo; noi abbiamo deciso per il pesce e possiamo dire che le aspettative non sono andate deluse, i piatti erano presentati bene, il cibo era gustoso e lo abbiamo apprezzato molto, solo i dolci non erano all'altezza. Il rapporto qualità-prezzo ci è sembrato corretto, però non abbiamo bevuto vino.

• Visitato a Luglio 2011
      Cibo

siena
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“posto incantevole”
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2011

posto incantevole e cibo ottimo con pasta fatta in casa e pesce di lago fresco!!!personale qualificato e disponibile,gestori unici!!isomma direi che andarci è d obbligo se si capita da quelle parti..vivo in toscana quindi appena potrò ci ricapiterò senz altro.mi ha fatto piacere anche poter notare come ci sia libertà di abbigliamento senza risultare fuori luogo da occhi altrui..buon appetito quindi.lo cosiglio vivamente.

• Visitato a Agosto 2010
      Cibo