“ambiente piacevole,cucina non male”
Recensione di Sano Banano

Sano Banano
Al n.4 in classifica su 17 Ristoranti a Cannero Riviera
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
verbania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 383 voti utili
“ambiente piacevole,cucina non male”
Recensito il 2 febbraio 2012

ristorante pizzeria in quel di cannero,frequentat soprat tutto da turisti tedeschi,diverse salette con arredi informali e piacevole pergolato estivo.la cucina è per turisti ma neanche male:buono l'antipasto di pesci di lago in carpione,discreta la grigliata di pesce,varie e piacevoli le insalatone.carta dei vini non entusiasmante.conto corretto,in linea con ambiente e proposte.

• Visitato a Ottobre 2011

brianza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 87 voti utili
“vale proprio la pena”
Recensito il 28 novembre 2011

ottimo rapporto qualità prezzo. Porzioni adeguate e non da nouvelle cuisine. Sia i piatti di carne che di pesce-di lago e di mare- son ben preparati e gustosi. gli spaghetti ai frutti di mare, la grigliata di pesce o di carne, i dolci sono veramente buoni. il menù è ricco e variegato e uno può proprio sbizzarrirsi. anche le pizze non sono male ma io personalmente preferisco il ristorante alla pizzeria.
Il locale è carino e caratteristico. All'ingresso il bancone del mare è ricavato dalla chiglia di una grossa barca, c'è un camino per le giornate freddine e anche il forno a legna per la pizza. il menù a 12 euro è eccezionale e cambia tutti i giorni

• Visitato a Novembre 2011
Legnano (MI)
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Molto buono!”
Recensito il 29 agosto 2011

Abbiamo cenato in questo ristorante ieri sera. Alcuni di noi hanno preso la pizza, altri grigliata mista di pesce, tutti molto soddisfatti. Personalmente ho preso gli spaghetti allo scoglio... un piatto davvero abbondante e ricco, cozze (fresche), vongole, gamberi... davvero molto buono! anche il mio tiramisù era buono. Anche se pieno di turisti non rinunciano a servire piatti buoni e curati. Consigliato!

• Visitato a Agosto 2011
Verbania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 88 voti utili
“si sta bene..menu classico da pizzeria di posto turistico”
Recensito il 2 agosto 2011

locale carino, il nostro gruppetto ha mangiato un po' di tutto sia pizza che piatti di pesce di mare e di carne e tutti eravamo soddisfatti della scelta..arredamento classico da pizzeria come menu classico da pizzeria di posto turistico (è pieno di tedeschi) personale cordiale e disponibile..se si va fine settimana cè parecchio movimento quindi con tutti i pro e contro..per il resto ci siamo trovati bene torneremo ma in periodi piu tranquilli..

• Visitato a Maggio 2011

Gli utenti che hanno visto Sano Banano hanno visto anche

Cannero Riviera, Lago Maggiore
Cannero Riviera, Lago Maggiore

Conosci Sano Banano? Condividi la tua esperienza!