“piacevole scoperta”

Trattoria Pizzeria Giardino
Al n.5 in classifica su 17 Ristoranti a Cannero Riviera
Per: Cucina locale, Romantico, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
siena
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“piacevole scoperta”
Recensito il 21 agosto 2010

scoprire un buon ristorante è sempre una bella esperienza.
scoprire un ottimo ristorante in vacanza è un segno del destino....
un flebile consiglio (sempre su tripadvisor) mi indicava questo locale; ma visto da fuori non prometteva nulla di particolare: lo salvava solo l'ottima scelta dei vini in esposizione.
ma ad esporre bene dei buoni vini sono buoni tutti.
la carta dei piatti induce alla speranza e l'arrivo delle pietanze una conferma.
semplicità, qualità della materia, entusiasmo in quello che si fa: auguro grandi soddisfazioni a questi ragazzi.
consiglio fortemente anche per la cortesia sincera ed affettuosa.
andate sul pesce.

verbania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Ottimo!!!!!!”
Recensito il 5 agosto 2009

Anche io ho scoperto la Trattoria Giardino a Cannero Riviera (>VB)e con la nuova gestione di Claudio e >Chico è diventato un posto veramente adatto a tutti!! La cucina è sempre molto curata, le quantità e la qualità sono ottime, la pizza di Marco cotta nelforno a legna è veramente buona..Il terrazzo fuori - dove mangiare all'ombra delle piante di vite o di un bellissimo tiglio- è accogliente e romantica....quindi non vi resta che provare!!!!!!!

Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“un bel posticino e si mangia bene!”
Recensito il 30 luglio 2009

Cannero Riviera è proprio un bel paese sul Lago Maggiore, ci sono stata qualche volta ultimamente e mi avevano detto che da qualche mese ha riaperto la Trattoria Pizzeria Giardino. Be' come dico nel titolo, questo è proprio un bel posticino e si mangia bene! Ha molti posti esterni il che è fantastico, praticamente ceni sotto questi bersò e l'atmosfera è allegra, ma anche serena e romantica. Che bello! mi è proprio piaciuto! Ho visto anche la parte interna, è molto carina e caratteristica :) Bel posto!
Il servizio è davvero buono, e sono tutti molto gentili.
Tornando alle pietanze, se volete provare qualcosa di diverso provate il pesce persico con le fragole, fantastico! Ma ci sono anche altre cose davvero buone e la pizza! (forno a legna!)
Lo consiglio a tutti! Io ci tornerò presto!

P.S. vengono organizzate anche serate a tema e vicino al nostro tavolo c'era un cartello che diceva che di Lunedì, Martedì e Mercoledì dalle ore 19:00 la serata è allietata da musica live Blues e Soul

Gli utenti che hanno visto Trattoria Pizzeria Giardino hanno visto anche

Cannero Riviera, Lago Maggiore

Conosci Trattoria Pizzeria Giardino? Condividi la tua esperienza!