“Delizioso”
zona pranzo
Soggiorno- dettaglio
Divano letto due posti
zona pranzo
Cucina e accesso al cortiletto con patio
Patio per un pranzo all'ombra
tavolo allungabile
.... per un pranzo in giardino
Giardino attrezzato solarium
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Cannero Riviera, Lago Maggiore, Piemonte

SilviaG10
“Delizioso”
Recensito il 11 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo alloggiato per 4 notti in questa casa vacanze. Avevamo una stanza con bagno che dava direttamente su un graziosissimo patio è il giardino. Ideale per chi ha animali o bimbi. Il posto è veramente molto carino, nuovo, arredato con gusto, pulito e ordinato e la disponibilità della proprietaria impagabile.
Prezzo decisamente buono!

11 giu 2017
Grazie mille per la.vostra gentilissima recensione.
Siamo contenti che il soggiorno sia stato Di vostro gradimento e speriamo di avervi ancora come nostri graditissimi ospiti.
Casa Maria Teresa.