“cena”

L'Approdo
Al n.3 in classifica su 14 Ristoranti a Minusio
Per: Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Da oltre 20 anni... Il punto di forza dell’Approdo è la cordialità. Nella scelta dei collaboratori si dà massima importanza al sorriso, al saper dialogare ed accontentare i clienti. La cucina è diretta da Stefano Ferola, cuoco Valtellinese, con anni di esperienza a San Moritz ed Ascona. Stefano, sceglie prodotti di prima qualità, prodotti del territorio e li personalizza con semplicità senza perciò modificare troppo i sapori genuini. Le specialità sono molte. Dal fritto di lago alla selvaggina. Le serate dei rösti, i business lunch settimanali, le serate a tema enogastronomico. Il locale si presenta moderno e molto aperto. La grande sala interna, la veranda e il giardino al lago compongono il ristorante creando tre spazi a scelta. Il ristorante è raggiungibile via strada , un grande posteggio proprio adiacente, via lago , attracco per 7 posti barca, con il treno a dieci minuti a piedi e la fermata del bus a 1 minuto.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

siamo andate a cena martedi con amiche. Fritto misto a volonta compreso Prosecco. Valido da aprile a giugno solo il martedi ottima idea ci siamo trovate bene.

2012mP, Proprietario alle L'Approdo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentilissime Signore
in effetti , questa promozione è nata durante gli europei del 2016 per raggruppare signore stanche di guarade il calcio!
Grazie mille della visita

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Pranzo eccezzionale, cucina ottima, dalla presentazione al gusto.
Complimenti alla sous chef Elisa Langwieser, anche il servizio é stato ottimo, dalla capo servizio ai camerieri.
Complimenti torneremo volentieri

Recensito 11 maggio 2018

Ho avuto il piacere di mangiare in questo ristorante lungo il lago Maggiore un paio di volte, la qualità della cucina è buona a cena. Purtroppo a mio parere il servizio non sta al passo con la cucina, le attese sono veramente lunghe e non si percepisce una attenzione al cliente.Visto i prezzi piuttosto elevati è un peccato che non ci sia un reale bilanciamento tra prezzo e offerta.La location è uno spettacolo, spero che in futuro riescano a trovare una buona sinergia tra cucina, servizio e accoglienza.

2012mP, Proprietario alle L'Approdo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 maggio 2018

Questo locale mi è stato consigliato da una cara amica.. e devo dire che aveva pienamente ragione. La cosa che più mi ha colpita, è stata la pulizia perfetta del locale,(sono molto pignola su questo). Il servizio molto buono, sopratutto il ragazzo giovane con lo chignon. Sempre col sorriso! Bravo! Piatti presentati divinamente, ed il gusto ottimo. Si sente che sono prodotti freschi. La proprietaria molto gentile ed alla mano.. direi che tornerò nuovamente!

Gentile Cliente
le ho riportato la recensione avuta insieme alla sua.
Sono coscente del problema e farò il possibile per migliorare tutti i collaboratori del servizio e non solo quelli che lavorano con noi da tempo.
Mi dispiace per l'accaduto e spero di poterla rivedere e magari verificare cosa è accaduto (info@lapprodo.ch)
Cordiali saluti

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Gentile Cliente
Sono felice della sua recensione , che si accosta ad un altra recensione meno bella per quanto riguarda il servizio
Cerco di essere sempre presente e stimolare la cordialità dei mie collaboratori e sono che lei abbia apprezzato Dorado.
Mille grazie

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ristorante con una splendida vista sul lago. Ambiente accogliente e personale gentile. Piatti curati. Buon cibo ma forse dovrebbe abbondare un po con le porzione. Da migliorare il servizio ai tavoli, un po' lento. Si può concludere il dopo pranzo con una bella passeggiata lungo il lago fino a Locarno.

2012mP, Proprietario alle L'Approdo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 aprile 2018

Gentile Signora
Grazie mille per essersi presa il tempo per una bella recensione
Proveremo a migliorare , ma mi sembra si trattasse della domenica di Pasqua e come avrà sicuramente notato eravamo strapieni.
Inoltre da queste recensioni , non capisco mai se il problema della tempistica deriva dal servizio o dalla cucina.
Se ha voglia , mi scriva i dettagli in privato
Grazie mille da tutti noi
Monica Poroli

Gli utenti che hanno visto L'Approdo hanno visto anche

Conosci L'Approdo? Condividi la tua esperienza!

;