“Brunch all'Esplanade di Minusio” 4 su 5 stelle
Recensione di Esplanade Hotel Resort & Spa

Esplanade Hotel Resort & Spa
Classificato al n.2 di 3 hotel a Minusio
Locarno, Svizzera
“Brunch all'Esplanade di Minusio”
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Abbiamo contattato l'hotel Esplanade che offre per chf 49.-- un brunch dalle 11:00 alle 14:00. Il servizio è stato eccellente come anche il buffert freschissimo e fornitissimo: dal salato al dolce, dalle pietanze fredde a quelle calde. Incluso nel prezzo anche il Prosecco à discretion. Nell'atrio si trova un piccolo spazio per i bambini dove si possono intrattenere. Il maître Antonio è stato molto gentile e cordiale con noi e soprattutto con la nostra piccola bambina.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Tessalgroup, Manager alle Esplanade Hotel Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 22 maggio 2012
Gentile cliente
La ringraziamo per il suo prezioso contributo, siamo molto felici che abbia apprezzato il nostro brunch.

E ci auguriamo che tornerà presto a trovarci, insieme alla sua famiglia, amici,..
Ora con l’arrivo della bella stagione l’Esplanade mi mostra in tutta la sua bellezza, con la sua veranda e il parco.

Per tutta l’estate i brunch domenicali, la serata ticinese al venerdì e in qualsiasi occasione un pranzo, una cena, una celebrazione.

Cari saluti e a presto

ESPLANADE HOTEL RESORT & SPA****S
Member of Private Selection Hotels

Losone, Svizzera
3 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

In occasione della festa della mamma, abbiamo voluto pranzare con un brunch domenicale in una struttura di un certo livello. L'albergo si situa in una situazione privilegiata, dalle cui vetrate, molto luminose (si tratta di un edificio d'epoca con i locali ampi e alti, e le grandi finestre) si gode un bellissimo spettacolo sulla regione del lago.
Già prima di mezzogiorno il brunch è diventato un buffet lunch, in quanto i cibi della prima colazione erano spariti. Il buffet era abbastanza ricco e variato, composto da un buffet di insalate, un buffet di antipasti, due paste (ottime le lasagne) e gli arrosti di carne (ottimi). Piccolo buffet di formaggi (discreto) e un bel buffet di dessert (ottima la qualità), anche se, nota dolente, nel momento in cui siamo arrivati a quel punto, molti piatti erano vuoti. In generale, devo dire che la tempistica del "rifornimento" era alquanto lenta e laboriosa.
Tutto sommato, comunque, un buon pranzo. Nel prezzo di 59.-CHF sono compresi anche l'acqua, i succhi e il caffè.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
Tessalgroup, Manager alle Esplanade Hotel Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 18 maggio 2012
Gentile Cliente,

la ringraziamo per il suo prezioso contributo su Trip Advisor, in merito al Brunch della Festa della Mamma all’Esplanade Hotel.

Il suo parere è importante, ci permette di migliorare il nostro servizio.
Siamo lieti che abbia apprezzato il lunch e sarà nostra premura tenere in considerazione i suoi commenti.

Speriamo di rivederla presto da noi, i nostri piu’ cordiali saluti

ESPLANADE HOTEL RESORT & SPA****S
Member of Private Selection Hotels
Trieste, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

Assolutamente perfetto! Dalla cordialità del personale ai servizi offerti.
Se non ci siete mai stati,vi consiglio di provarlo....assolutamente magnifico!
A cominciare dalla reception,alle pulizia delle camere,al ristorante,alla spa è stato un soggiorno davvero rilassante e piacevole.
Ci ho lasciato il cuore.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Minusio
Hotel Belvedere Locarno
Hotel Eden Roc
Hotel Eden Roc
N. 3 di 32 a Ascona
4.5 su 5 stelle 374 recensioni

Conosci Esplanade Hotel Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Esplanade Hotel Resort & Spa

Struttura: Esplanade Hotel Resort & Spa
Indirizzo: via delle Vigne 149, Minusio 6648, Svizzera
Regione: Svizzera > Alpi svizzere > Ticino > Lago Maggiore > Minusio
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 3 hotel in Minusio
Categoria hotel:4,5 stella/e — Esplanade Hotel Resort & Spa 4.5*
TripAdvisor collabora con World Independent Hotel Promotion, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Esplanade Hotel Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Esplanade Locarno
Hotel Esplanade Locarno