“posto caratteristico”

Trattoria Da Angelo
Al n.3 in classifica su 28 Ristoranti a Tremosine
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: In un'antica costruzione del 1400 nel centro storico del borgo di Pieve di Tremosine è situata la Trattoria da Angelo. a conduzione famigliare, la trattoria offre ai suoi ospiti una cucina di amplia varietà! Durante la bella stagione dispone di un giardino estivo e una sala interna, ricca di fascino grazie all'antichissimo volto in pietra. Oltre la buona cucina troverete un piacevole ambiente pronto ad accogliervi immersi in un'atmosfera rustica.
Recensito 3 settembre 2017

Durante una visita a Tremosine, dopo aver percorso la strada scavata nella roccia, abbiamo scovato questa bella trattoria nel cuore di Tremosine. Molto gentili i gestori , ottimo cibo e locale molto pulito. Consigliato.

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un grazie per la piacevole serata in compagnia di un simpatico titolare. Abbiamo mangiato bene in un contesto ideale. Consigliato vivamente!!!

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Luogo nascosto in un vicoletto molto carino ed accogliente, con posti sia in una sala interna scavata nella roccia che all'esterno. Il proprietario è un simpatico tuttofare (cameriere compreso). Il menù è semplice e senza pretese, abbiamo mangiato un antipasto della casa (salumi e formaggi locali con polenta) e 2 tagliolini ai funghi porcini eccezionali, infine da provare il tortino di cioccolato. Il tutto compreso un'acqua e un 1/4 di vino spendendo 40€. Consigliatissimo

Recensito 27 agosto 2017

Girovagando per i vicoli del borgo abbiamo "notato" questa trattoria che ci ha da subito incuriosito.
E' stata una piacevolissima scoperta, buoni gli antipasti della casa ottimi i primi e i secondi.
Piacevolissimo conversare con il titolare, consigliato senza ombra di dubbio

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

ristorantino nascosto nel Borgo di Pieve e per questo nn conosciuto da tanti che si fermano ai vari terrazzi sul lago. cibo di qualità, piatti tipici della zona e porzioni abbondanti. da consigliare sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Da Angelo hanno visto anche

Limone sul Garda, Provincia di Brescia

Tremosine, Provincia di Brescia

Conosci Trattoria Da Angelo? Condividi la tua esperienza!