“Molto buono”

Ristorante La Forra
Al n.3 in classifica su 28 Ristoranti a Tremosine
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il ristorante si trova al termine della famosa strada che sale dal lago di Garda all'altipiano di Tremosine ,il locale è arredato in stile Tirolese con sedute e una stufa di maiolica molto calorosa.Consigliato ad una clientela che gradisce ordine ,pulizia e ovviamente una buona cucina .
Recensito 4 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante una volta tanto non affidandoci a Trip Advisor - da cui ormai sono diventata quasi completamente dipendente - ma solo alle parole del nostro albergatore, che ci aveva citato il locale - gestito da un suo amico - nel raccomandarci di vedere la Strada della Forra... Piacevole sorpresa: servizio celere e presente al punto giusto in una situazione di media affluenza, presto presa l’ordinazione e servite due zuppe del giorno (la nostra era di orzo) e una pizza pugliese, tutto molto buono. Da ultimo vorrei citare la gentilezza del gestore - che con solerzia ma allo stesso tempo discrezione si aggira tra i tavoli per assicurarsi che tutto vada bene - e di tutto il personale. Prezzi onesti. Solo alla fine di tutto sbircio per curiosità su Trip Advisor e non posso che confermare le 4 stelle e mezzo. E grazie a Erminio del suo consiglio.

Recensito 31 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati bene ottima cena buona anche la pizza personale abbastanza gentile
Il locale si trova proprio vicino alla strada della forra all entrata del borgo di Pieve di Tremosine

Recensito 30 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Della strada che bisogna fare per raggiungere questo locale credo non sia necessario parlare, è davvero la strada più bella del mondo. E poi ti ritrovi in questo ristorante / pizzeria molto particolare, con piatti ottimi, carne, pesce, primi ecc e la pizza molto buona. Ambiente e persone accoglienti e gentili, clima famigliare. Mi è piaciuto molto, ci tornerò.

Recensito 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il locale si trova in un posto molto suggestivo e ci si arriva da una strada che è un esperienza da fare. L’accoglienza è cortese e le pietanze sono ottime.
Ottimo ripiego nelle giornate calde estive dov’è si può trovare un po’ di refrigerio e ottimo cibo.

Recensito 14 ottobre 2017

Questa estate abbiamo mangiato in questo locale più di una volta e cambiando sempre le portate....è sempre stato ottimo!!! Ci andiamo anche stasera!!!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Forra hanno visto anche

Limone sul Garda, Provincia di Brescia

Tremosine, Provincia di Brescia

Conosci Ristorante La Forra? Condividi la tua esperienza!