“Molto bello”
Recensione di Ristorante La Forra

Ristorante La Forra
Prenota con
Ristorante La Forra non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 28 Ristoranti a Tremosine
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il ristorante si trova al termine della famosa strada che sale dal lago di Garda all'altipiano di Tremosine ,il locale è arredato in stile Tirolese con sedute e una stufa di maiolica molto calorosa.Consigliato ad una clientela che gradisce ordine ,pulizia e ovviamente una buona cucina .
Recensito 30 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Della strada che bisogna fare per raggiungere questo locale credo non sia necessario parlare, è davvero la strada più bella del mondo. E poi ti ritrovi in questo ristorante / pizzeria molto particolare, con piatti ottimi, carne, pesce, primi ecc e la pizza molto buona. Ambiente e persone accoglienti e gentili, clima famigliare. Mi è piaciuto molto, ci tornerò.

Recensito 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il locale si trova in un posto molto suggestivo e ci si arriva da una strada che è un esperienza da fare. L’accoglienza è cortese e le pietanze sono ottime.
Ottimo ripiego nelle giornate calde estive dov’è si può trovare un po’ di refrigerio e ottimo cibo.

Recensito 14 ottobre 2017

Questa estate abbiamo mangiato in questo locale più di una volta e cambiando sempre le portate....è sempre stato ottimo!!! Ci andiamo anche stasera!!!!

Recensito 9 ottobre 2017

tipica trattoria di montagna con un padrone simpatico ed uno staff di ragazze intelligenti.
cucina semplice ma buona con buon pesce di lago. il vino della casa è ben accettabile. E' collocato in un canyon a metà della stupenda Strada della Forra ma FATE MOLTA ATTENZIONE ALLA STRADA stretta, dirupata ma con viste spettacolari sul Garda. Vale ben un sosta

Recensito 6 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Personale gentile e premuroso,cibo ottimo e abbondante con prezzi nella media.Consiglio una sosta.A volte mi lascio convincere dall'istinto e da tante recensioni.

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Forra hanno visto anche

Limone sul Garda, Provincia di Brescia

Tremosine, Provincia di Brescia

Conosci Ristorante La Forra? Condividi la tua esperienza!