“Fantastico!!”

lelebiba
Rovereto, Italia
“Fantastico!!”
Recensito 2 settimane fa per un soggiorno a Aprile 2018

Ho soggiornato in questa piccola casa vacanze per il periodo di Pasqua. Non ci sono parole per commentare quello che si prova a passare 3 giorni di totale relax! É stato tutto perfetto,.. Dall accoglienza della signora Nicoletta, all appartamento e a tutto ciò che lo circonda. Beh che dire? Ci tornerei di sicuro! Grazie mille!!!

da
126 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.